X


Alberto Matano Mara Venier, ufficiale: pronto un appuntamento nel sabato di Rai1

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Alberto Matano vita in diretta

Mara Venier e Alberto Matano insieme alla conduzione: saranno al timone del Premio Agnes 2021

Nuova avventura per i due pilastri Rai Mara Venier e Alberto Matano. I due grandi presentatori saranno infatti al timone del Premio Agnes 2021, appuntamento annuale nonché prestigioso premio di giornalismo. L’evento sarà visibile su Rai1 e andrà in onda in diretta-differita sabato 11 settembre in seconda serata su Rai1, subito dopo lo Speciale 11 settembre condotto da Monica Maggioni. Anche per quest’anno dunque la forte coppia di Rai1 formata da Mara Venier e da Alberto Matano farà gli onori di casa nella suggestiva location napoletana da dove si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Biagio Agnes 2021. Questo speciale riconoscimento è promosso dalla Fondazione Biagio Agnes in collaborazione con la Rai e la Confindustria. Sarà dunque una serata importante che anche quest’anno avrà come premiati e premianti alcuni degli esponenti più di spicco del mondo del giornalismo. La giuria sarà presieduta da Gianni Letta, mentre il ruolo di Presidente onoraria toccherà Presidente della Rai Marinella Soldi. Lo riporta TvBlog.it.

Mara Venier fa doppietta con Alberto Matano: condurranno per il secondo anno consecutivo il Premio Agnes 2021

Dopo l’esperienza dello scorso anno, Mara Venier e Alberto Matano saranno ancora una volta alla conduzione del Premio Agnes. La scorsa edizione è onda sabato 5 dicembre, in via eccezionale dallo Studio di Domenica In, in seconda serata su Rai1 alle 24.15: e a fare gli onori di casa sono stati proprio Mara Venier e Alberto Matano. Questa volta l’evento però andrà in scena a Napoli e la cornice sarà totalmente differente.

Mara Venier e Alberto Matano guidano il Premio Agnes 2021: per loro un ospite speciale

Tra i nomi importanti che Mara Venier e Alberto Matano si ritroveranno a presentare nel Premio Agnes 2021 si segnala anche la presenza del nuovo Amministratore Delegato dell’azienda radiotelevisiva di Stato Carlo Fuortes, che sarà al suo debutto in un programma di Rai1. In particolare per Mara Venier sarà l’occasione speciale di tornare sul palco dopo gli ultimi periodi in cui non sono mancati dei momenti particolari.