X


Amedeo Goria, l’avvertimento di Vera Miales a Ainett: “Posso diventare una belva”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales GF Vip

Vera Miales (fidanzata Amedeo Goria) lancia un avvertimento a Ainett Stephens al GF Vip: “Posso diventare una belva”

Vera Miales ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole in Italia. In questa occasione ha parlato ovviamente del suo fidanzato Amedeo Goria al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che il suo fidanzato pare abbia allungato le mani a Ainett Stephens. E a tal proposito Vera Miales ha confessato di non essere per nulla gelosa perchè pensa che il fidanzato stia semplicemente giocando: “Non si permetterebbe mai…” Tuttavia non ha nascosto che se dovesse andare oltre al consentito non avrebbe problemi a precipitarsi nella casa del GF Vip per lasciarlo, anche se non crede proprio possa mai accadere una cosa simile: “Potrei arrivare anche a lasciarlo…” Successivamente la fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, ha anche lanciato un avvertimento ad Ainett Stephens: “Finché si scherza va bene, ma mai superare il limite altrimenti posso diventare una belva”

Amedeo Goria pronto a tradire Vera Miales al Grande Fratello Vip? Lei: “So come appagarlo”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi domandato a Vera Miales come fa ad essere così sicura che il suo fidanzato Amedeo Goria non cederà mai alle eventuali avance delle concorrenti GF Vip 2021/22. E Vera Miales, la quale è sempre molto attiva sui social, ha dichiarato che sa bene come appagare Amedeo Goria. Per tale ragione il papà di Guenda Goria non avrebbe il bisogno di cercare altre donne: “Io so come appagarlo, non ha bisogno di cercare altre donne…” La fidanzata di Amedeo Goria ha poi dichiarato che spesso e volentieri hanno ceduto alla passione anche nei posti più strani: “A volte abbiamo fatto l’amore dove è capitato…”

GF Vip 2021/22, Vera Miales consiglia a Amedeo Goria: “Non fare troppe battute per non essere travisato”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Vera Miales che consigli si sentirebbe di dare a Amedeo Goria, qualora avesse l’opportunità di parlargli. E la donna ha rivelato che al concorrente del Grande Fratello Vip 6 consiglierebbe di evitare di fare tanti complimenti alle ragazze, onde evitare di essere frainteso:

“Chi non lo conosce bene potrebbe travisare e creare inutili scandali che servirebbero solo a riempire giornali e programmi…”