X


Amici 21, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “Ecco perché non ci sarò”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Marcello Sacchetta Amici

Amici 21, Marcello Sacchetta annuncia l’addio: “Decisione sofferta”

Ci siamo, oggi pomeriggio riparte l’appuntamento con il talent più celebre della televisione, ovvero Amici di Maria De Filippi, giunto alle sua ventunesima edizione. Tante le novità apportate in attesa di scoprire cantanti e ballerini a cui verranno assegnati i banchi, anche se non mancano movimenti in uscita e addii. Tra le novità di Amici 21, infatti, vi è l’addio di Marcello Sacchetta, ormai storico professionista della scuola il quale ha voluto raccontare su Instagram i motivi del suo addio alla trasmissione: “Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici…crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità“.

Marcello Sacchetta ringrazia Amici: “Infinitamente grato”

Amici è da sempre la culla dei sogni di moltissimi ragazzi appassionati di canto e di ballo che sperano di trovare nel talent Mediaset la via del successo e delle soddisfazioni. Moltissimi studenti rivelatisi brillanti hanno avuto nel tempo la possibilità di potersi cimentare in veste di professionisti, tra cui l’ormai storico Marcello Sacchetta, che ha annunciato su Instagram la sua assenza durante Amici 21. Le sue parole sanno di commozione ed il ballerino ha voluto ringraziare tutti: “Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty tv e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato“.

Amici 21, le reazioni social all’addio di Marcello Sacchetta

All’addio di Marcello Sacchetta, che ha annunciato la sua assenza durante Amici 21, su cui le anticipazioni parlano di un allievo inaspettato, attraverso un post Instagram, sono susseguite tantissime parole di stima e affetto di tantissimi addetti ai lavori, tra cui spiccano Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Oltre ai prof, anche tanti volti celebri hanno espresso il loro affetto per Marcello, tra cui Stefano De Martino, Elena D’Amario e Giulia Stabile.

Ciniglio Ainis Raffaele