X


Andrea Pucci vita privata: età, altezza, ex moglie, figlia, compagna, tatuaggi

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Pucci Star in the Star

Andrea Pucci vita privata: altezza, età, figlia, ex moglie, compagna

Prima puntata di Star in the Star su Canale5: alla conduzione Ilary Blasi mentre in giuria il pubblico troverà Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci. Ma scopriamo più nel dettaglio chi è Andrea Pucci: il suo vero nome è Andrea Baccan. E’ nato a Milano il 23 agosto 1965 ed è un comico, attore e conduttore televisivo italiano. E’ alto 173cm e pesa circa 70 kg. Il suo segno zodiacale è il Leone. Andrea Pucci ha una figlia (Rachele) avuta da un precedente matrimonio mentre ora ha una compagna da ben dodici anni che si chiama Priscilla Prado.

Andrea Pucci, carriera in televisione: da Colorado a La Pupa e il Secchione e Star in the Star

Oltre che nella vita privata, Andrea Pucci ha avuto successo anche in televisione: tutto è iniziato con la partecipazione come barzellettiere de La sai l’ultima? nel lontano 1993. Il grande successo l’ha ottenuto partecipando al programma comico Colorado grazie ai suoi monologhi dove ironizza sui rapporti di coppia. Poi ha fatto parte della trasmissione sportiva Quelli che il calcio su Rai2. Ha anche condotto due programmi: Big Show (grande show comici) su Italia1 e poi La Pupa e il Secchione (e viceversa) con la partecipazione di Francesca Cipriani. Ora è nella giuria di Star in the Star insieme a Marcella Bella e Claudio Amendola.

Star in the Star: Andrea Pucci è un giurato assieme a Marcella Bella e Claudio Amendola

Andrea Pucci ora è un giurato di Star in the Star condotto da Ilary Blasi: insieme a lui ci saranno la cantante Marcella Bella e l’attore Claudio Amendola.