X


Andrea Zelletta, ora ha deciso di parlare: “Non è stato un periodo facile”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Gossip
Foto Andrea Zelletta sfogo

Andrea Zelletta rompe il silenzio e ammette: “Non è stato un periodo super facile per me”

Di recente Natalia Paragoni, una ex protagonista di Uomini e Donne si è sfogata sui social confessando ai propri fan che lei e il suo fidanzato Andrea Zelletta non sono stati molto tranquilli. A rompere finalmente il silenzio, confermando la versione della propria amata è stato l’ex concorrente del GF Vip 5.

Dopo aver fatto sapere di essere tornato ad allenarsi, l’ex gieffino ha confessato: “Non è stato un periodo super facile per me, anzi”.

Andrea Zelletta si lascia andare a uno sfogo e sottolinea: “Chi mi conosce e mi segue sa”

Andrea Zelletta uno degli ex protagonisti più chiacchierati della quinta edizione del GF Vip, pochi minuti fa si è lasciato andare a uno sfogo sui social. Per iniziare il modello noto al pubblico anche per la partecipazione a Uomini e Donne, ha scritto queste parole prima di tornare a fare attività fisica: “Corpo e mente vanno di pari passo. Dopo uno stop di quasi due mesi è ora di ricominciare”.

A questo punto il fidanzato di Natalia Paragoni che intanto è ancora alle prese con dei problemi di salute, ha detto:

“Primo allenamento. Non è stato facile. Chi mi conosce e mi segue sa. Però devo ritenermi fortunato perchè ho delle persone che mi amano follemente e hanno reso tutto questo un po’ più facile”.

Sempre nel video in questione, Andrea ha inserito questa didascalia: “Tiriamoci fuori da un periodo non troppo facile”.

Andrea Zelletta annuncia: “In questi giorni mi sono buttato a capofitto sulla musica”

In un altro suo video, Andrea Zelletta ha fatto un annuncio: “In questi giorni mi sono buttato a capofitto sulla musica”.

Infine dopo aver sottolineato che dedicarsi alla sua passione è stato un modo per sfogarsi, non ha nascosto la sua amarezza per il fatto di doversi separare a quanto pare da suo nonno con cui spesso si è mostrato nelle storie di Instagram: “Con tanto dispiacere devo anche dire…che questa sera il capitano torna a Taranto. Penso e spero di avergli regalato qualche momento di svago”.