X


Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio: “Ho sofferto a non sposarmi”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Gossip
Foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e la confessione su Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

La coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto sognare milioni di fan. Quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato un amore nato sotto i riflettori e le critiche accese. I due, però, con il tempo hanno dimostrato la veridicità del loro amore, dal quale è nato anche Andrea, loro figlio di 11 anni. La coppia è definitivamente scoppiata da un po’ e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due non sono mai stati sposati ma, visto il legame profondo e duraturo, era come se lo fossero. A tal proposito Anna Tatangelo, intervistata da Il Corriere della Sera, dice:

“Ho sofferto a non essere sposata con Gigi. Ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”.

Anna Tatangelo debutta con Scene da un matrimonio: “Vado a raccogliere le emozioni”

Tra poco più di una settimana Anna Tatangelo debutterà su Canale5 come conduttrice. Il programma si intitola Scene da un matrimonio, ed è la versione rivisitata del format condotto da Davide Mengacci negli anni ’90. Il programma Scene da un matrimonio su Canale5 avrà come protagonista la sposa, ma non solo. Nel corso dell’intervista Anna Tatangelo dopo una triste confessione spiega il ruolo che avrà nella trasmissione.

“La sera prima delle nozze vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica”

anticipa la Tatangelo. Poi la nuova conduttrice aggiunge che non mancheranno momenti commoventi, soprattutto tra genitori e figli.

Scene da un matrimonio Canale5, Anna Tatangelo chiarisce: “Barbara d’Urso? Grande professionista”

La fascia oraria in cui andrà in onda Scene da un matrimonio è quella che precedentemente è stata di Barbara d’Urso e dei suoi programmi. Si parte infatti alle 15:30, della domenica, e dopo Anna Tatangelo sarà la volta di Verissimo con Silvia Toffanin. Molti hanno visto in questo cambio del palinsesto domenicale un rimpiazzo della d’Urso. Ma la Tatangelo chiarisce:

“Nessuno prende il posto di nessuno. Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara d’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante”.