X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, è ufficiale: Jo Squillo concorrente

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo gfvip

Jo Squillo nuova concorrente della prossima edizione del GF Vip: è ufficiale

Tra poco più di una settimana tornerà in onda il Grande Fratello Vip. In base alle anticipazioni circolate online e sulla carta stampata pare che questa nuova edizione sarà pregna di novità che sorprenderanno sia i concorrenti che gli spettatori a casa. Ma chi saranno i vip che hanno deciso di entrare nella casa più spiata dagli italiani? Proprio a tal proposito il portale DavideMaggio.it ha rivelato che sicuramente nel cast della prossima edizione del GF Vip ci sarà Jo Squillo. Quest’ultima ha già partecipato in passato a ben due reality show lasciando senza ombra di dubbio il segno (La Fattoria e L’Isola dei Famosi). Come se la caverà Jo Squillo al Grande Fratello Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip anticipazioni, cast: i concorrenti saranno 22

Davide Maggio, oltre ad aver rivelato poco fa che Jo Squillo e Ainett Stephens saranno due concorrenti della prossima edizione del GF Vip, nel cui cast non ci sarà Sandra Milo, ha dato anche un’altra succosa anticipazione, stavolta però su twitter. Di cosa si tratta? L’informatissimo blogger ha svelato in anteprima che i concorrenti del Grande Fratello Vip saranno ben 22. Maggio ha poi fatto un’importante precisazione sempre sul numero dei concorrenti del GF Vip 6:

“Per essere precisi, 22 + 2, poichè le tre sorelle valgono come unico concorrente…”

Insomma in totale il cast del Grande Fratello Vip (almeno inizialmente) sarà composto da 24 ‘vipponi’, di cui tre di loro parteciperanno come unico concorrente (le sorelle persiane).

Concorrenti GF Vip 2021/22: nel cast anche Ainett Stephens

A pochi giorni di distanza dal ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5 ecco delinearsi il cast dei vipponi che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Tra loro ci sarà anche Ainett Stephens. A rivelarlo poco fa è stato il blog DavideMaggio.it. Quest’ultima ha ottenuto una discreta popolarità grazie al suo ruolo di ‘Gatta nera’ nel game show Il Mercante in Fiera. Dopo questa esperienza Ainett Stephens ha partecipato ad altre numerosi trasmissioni di successo, tra le quali Chiambretti Night a Chiambretti Supermarket. Ainett Stephens al GF Vip 2021/22 sorprenderà i telespettatori?