X


Antonella Clerici emozionata a È sempre mezzogiorno: “Speriamo bene…”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 13 settembre

È sempre mezzogiorno, l’emozione di Antonella Clerici all’inizio della diretta: “Anno della ripartenza. Speriamo bene”

E’ iniziato oggi, lunedì 13 settembre, È sempre mezzogiorno 2021/2022, con Antonella Clerici alla conduzione dopo il successo ottenuto nella passata stagione. Emozionata ma non troppo la conduttrice nei primi minuti della diretta, che ha affermato: “E’ l’anno della ripartenza, speriamo bene”. Ha poi posto l’attenzione sul ritorno a scuola, mai come quest’anno importante visto che le lezioni si faranno sempre in presenza. “Penso a tutti gli studenti, anche a mia figlia che ho accompagnato stamattina a scuola” ha affermato Antonella Clerici appena entrata in studio a È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, partita la nuova edizione di È sempre mezzogiorno: “Speriamo di farvi tanta compagnia anche quest’anno”

“Oggi riparte È sempre mezzogiorno, speriamo di farvi tanta compagnia anche quest’anno con i nostri giochi, le nostre ricette e le nostre chiacchiere” ha dichiarato inoltre Antonella Clerici sempre nei minuti iniziali della prima puntata di È sempre mezzogiorno, rivolgendosi ovviamente ai telespettatori a casa.

Il nostro bosco si arricchisce sempre di più: quest’anno vedrete gli amici di sempre ma anche nuovi amici

ha anticipato subito dopo, facendo entrare i protagonisti della puntata di oggi, tra i quali Mauro Improta e il figlio. “Con zia Cri quest’anno faremo ricette espresse per chi arriva a casa dal lavoro dopo l’una” ha poi annunciato, presentando anche gli altri ospiti come Lorenzo Biagiarelli, Fulvio Marino, Alfio Bottaro ed Evelina Flachi.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in onda nonostante lo sciopero in Rai: saltati gli altri programmi del daytime

È sempre mezzogiorno è andato in onda nonostante lo sciopero in Rai oggi: Antonella Clerici trasmette però da Milano, mentre lo sciopero ha riguardato gli studi Rai di Roma, non a caso sono saltati Unomattina e Storie Italiane, ma anche I Fatti Vostri, Agorà ed Elisir, tutti in onda da sedi situate nella capitale.