X


Antonio Zequila non perdona Elena Santarelli: “Quel soprannome mi perseguita”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Gossip
foto Zequila Santarelli

Antonio Zequila contro Elena Santarelli: “Quel soprannome mi perseguita da 16 anni”

Non ci sta Antonio Zequila che ha messo i puntini sulle “i” in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’attore si è ribellato al soprannome “er mutanda” che continua ancora ad essere usato per parlare di lui. In particolare Antonio Zequila non ha perdonato Elena Santarelli che nel 2005 ha coniato l’odiato appellativo, dichiarando:

“Quel soprannome mi perseguita da 16 anni. Dal 2005 da quando sono stato “timbrato” così dalla mente fervida di Elena Santarelli, che sull’Isola mi vide con un boxer bianco (un costume) e se ne uscì con quella fesseria”.

Il lungo sfogo di Antonio Zequila è proseguito poi rincarando la dose contro Elena Santarelli: “D’altronde lei è di Latina, il gergo è quello: ‘Er qua, er là'”.

Elena Santarelli, Antonio Zequila racconta: “Dopo l’Isola non l’ho più sentita”

I rapporti tra Antonio Zequila ed Elena Santarelli si sarebbero interrotti nel 2005 con la fine dell’Isola dei Famosi. L’attore partenopeo ha infatti dichiarato: “Non l’ho più sentita, anche perchè non ci ha proprio preso col nomignolo”. L’attore ha raccontato infatti di indossare in realtà sempre i boxer e che l’appellativo più giusto per lui sarebbe stato “Mister cachemire”. “Vesto inglese, adoro la giacca blu, la camicia bianca, i pantaloni di lino, la scarpa nera” ha sottolineato Antonio Zequila che ha raccontato di essere pronto per girare un nuovo film “Tentazioni”, di cui è anche produttore esecutivo e sceneggiatore.

Antonio Zequila non parteciperà all’Isola dei Famosi 2022: “Non ho più le forze”

Riguardo a una sua possibile nuova partecipazione all’Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila è stato Molto chiaro: “Ho 57 anni, andare a fare la fame in uno show estremizzato dove mangi riso cotto al sole… Non ho più le forze né la pazienza”. Intanto di recente Zequila ha svelato un simpatico retroscena sul GF Vip raccontando che Signorini voleva la madre nel reality.