X


Aurora Ramazzotti torna single: è finita la relazione con Goffredo Cerza?

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Gossip
foto Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Il gossip

Aurora Ramazzotti sarebbe tornata single. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che annuncia la notizia della avvenuta rottura tra la figlia di Michelle Hunziker e il suo fidanzato Goffredo Cerza, dopo tre anni di relazione. Sembrava che Aurora Ramazzotti avesse trovato in Goffredo Cerza l’uomo giusto per lei, infatti i due convivevano già da tempo e hanno sempre condiviso con i loro followers i momenti più romantici della loro storia d’amore, al punto che anche Michelle Hunziker era convinta che la figlia Aurora e Goffredo le avrebbero prima o poi regalato la gioia di diventare nonna.

Aurora Ramazzotti di nuovo single? Gli indizi sulla rottura con Goffredo Cerza

Stando ad un gossip lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sarebbero detti addio. Ad avvalorare la notizia, ci sarebbero alcuni indizi, come ad esempio il fatto che è da tempo che la figlia di Michelle Hunziker non posta qualche momento con il suo fidanzato. Aurora Ramazzotti ha abituato i suoi followers a vederla in esilaranti siparietti con Goffredo, ma il loro ultimo post insieme risale a un mese fa. In più entrambi i ragazzi hanno trascorso l’estate separatamente, Aurora è stata in vacanza con Paola Di Benedetto, altro indizio che potrebbe confermare l’avvenuta rottura.

Aurora Ramazzotti in tv al fianco di Alvin: ecco quale programma condurranno

Aurora Ramazzotti, nonostante non abbia dato delucidazioni in merito alla sua attuale situazione sentimentale, ha affermato che se recentemente è stata lontana dai social, è per motivi di lavoro. Infatti, la figlia di Michelle Hunziker è impegnata con le registrazioni di un nuovo programma che la vedrà conduttrice al fianco di Alvin, indimenticato inviato dell’Isola dei Famosi. Il nuovo show si chiama Mistery Land, un format basato sull’esplorazione di alcuni misteri, italiani e non, e andrà in onda prossimamente su Italia 1.