X


Barbara d’Urso pronta alla sfida con Alberto Matano: “Sono galvanizzata”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfida matano

Barbara d’Urso è pronta per sfidare Alberto Matano: “Sono galvanizzata”

Tra pochissime ore si riaccende la sfida tra Alberto Matano e Barbara d’Urso con le loro rispettive trasmissioni del pomeriggio. La scorsa stagione Tv ha avuto la meglio Alberto Matano con la sua La vita in diretta, ma Barbara d’Urso è tornata in Tv sette giorni fa più agguerrita che mai con il suo Pomeriggio 5 riveduto e corretto. Proprio quest’ultima ha pubblicato poco fa su instagram uno stringato post in cui ha confessato di essere davvero galvanizzata nell’affrontare questa sfida, soprattutto pensando al grande successo ottenuto la scorsa settimana:

“Sono galvanizzata dal successo che mi avete regalato in quella passata…”

Chi avrà la meglio in questa prima sfida Auditel tra Barbara d’Urso e Alberto Matano?

Barbara d’Urso fa una confessione: “In questo inizio settimana sono galvanizzata dall’amore”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, dopo aver rivelato di essere galvanizzata di iniziare questa nuova sfida con Alberto Matano, soprattutto per l’ottimo successo ottenuto la scorsa settimana, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti Barbara d’Urso, la quale è stata difesa da Maurizio Costanzo, non ha fatto mistero di essere galvanizzata anche grazie all’amore: “Inizia una nuova settimana galvanizzata dall’amore…” Proprio in questi ultimi mesi sono circolati diversi gossip su Barbara d’Urso inerenti al fatto che pare stia frequentando Francesco Zangrillo. Sarà proprio per quest’ultimo che è galvanizzata dall’amore?

Sandra Milo a Barbara d’Urso: “Ti davano per vinta, ma hai dimostrato il contrario”

Tra i tanti commenti sottostanti il post di Barbara d’Urso pubblicato su instagram c’è anche quello di Sandra Milo. Quest’ultima ha voluto cogliere l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Barbara d’Urso per il grande successo ottenuto con Pomeriggio 5 la scorsa settimana, nonostante tutte le novità apportate al format:

“A dispetto di chi ti dava per vinta, ascolti alla mano, hai dimostrato il contrario rivelandoti vincente anche in questa nuova veste…”