X


Belen Rodriguez: “Ricevuto un clamoroso no”, lo hanno rivelato a Detto Fatto

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Belen Rodriguez: “Ha ricevuto un clamoroso no”

Nella puntata di oggi, martedì 21 settembre, di Detto Fatto nella rubrica di gossip di Jonathan si è parlato dei ‘No’ più clamorosi ricevuti dai vip e nella classifica c’è finita anche Belen Rodriguez, showgirl argentina che non ha bisogno di presentazioni che attualmente è al timone di Tu si que vales. E l’esperto di gossip nel programma di Bianca Guaccero ha svelato un retroscena sul suo primo provino sostenuto nel 2007 per entrare nel programma di Fabio Fazio Che tempo che fa quando, tuttavia, Belen Rodriguez non è stata scelta ricevendo un clamoroso no.

Belen Rodriguez, Jonathan rivela a Detto Fatto: “Fabio Fazio per lei ha commesso una gaffe”

Nel dettaglio, Jonathan Kashanian nel programma di Bianca Guaccero ha rivelato su Belen Rodriguez:

“Nel 2007 ricevette un grandissimo no da Fabio Fazio, in realtà manco lui se lo ricorda però ha rivelato un retroscena curioso sul provino dichiarando ‘a mia discolpa posso dire che io non c’ero'”

L’opinionista di Bianca Guaccero, inoltre, dopo aver rivelato il retroscena ha aggiunto che il provino di Belen Rodriguez era per il ruolo poi assegnato a Filippa Lagerbäck ed a questo punto, quindi, Fabio Fazio dichiarando di aver commesso un grave errore a non scegliere Belen ha commesso una gaffe nei confronti della conduttrice svedese. Jonathan ha sottolineato a Detto Fatto questa gaffe definendolo ‘paragnosta’ dato che poi si è giustificato dicendo che il provino era per il ruolo Luciana Littizzetto.

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Belen Rodriguez: “Non si è fermata”

Nonostante il no ricevuto da Fabio Fazio e dai suoi autori agli inizi della sua carriera, Belen Rodriguez (che ieri ha compiuto 37 anni) è riuscita lo stesso ad emergere ed a diventare una showgirl affermata. Ed infatti Jonathan a Detto Fatto ha concluso: “Alla fine nonostante il no non si è fermata.”