X


Carlo Conti e Vanessa Incontrada, problema tecnico. Lei: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Musica
foto Conti e Incontrada 9 settembre

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, problema con l’audio a Estate in diretta. Lei: “Mi sono spaventata”

Andranno in onda oggi e domani, giovedì 9 e venerdì 10 settembre 2021, le due puntate dei Seat Music Awards 2021, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada alla conduzione, che negli ultimi minuti dell’appuntamento odierno di Estate in diretta sono intervenuti tramite collegamento dall’Arena di Verona, ospitati da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Tuttavia il collegamento è partito con un piccolo problema tecnico: Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno infatti temuto, per pochi secondi, di non avere in video i colleghi, pur avendoli già presentati. “Ora vi sento, prima mi sono spaventata” ha commentato Vanessa Incontrada una volta partito il collegamento.

Estate in diretta, problema all’inizio del collegamento con Carlo Conti e Vanessa Incontrada: “Ci sono o no?”

“Perchè ci dite che ci sono se invece non ci sono?” ha chiesto Gianluca Semprini alla squadra di lavoro di Estate in diretta, riferendosi appunto a Vanessa Incontrada e Carlo Conti, prima che partisse il collegamento dall’Arena di Verona per i Seat Music Awards. Roberta Capua ha quindi cercato di rimediare all’intoppo ironizzando: “Se Carlo e Vanessa non sono in collegamento lo diciamo noi: stasera ci saranno i Seat Music Awards. Pochi secondi dopo, però, come spiegato nel primo paragrafo, il collegamento è partito e si è svolto senza problemi.

Carlo Conti, collegamento con Estate in diretta: “Seat Music Awards? Onorato di condurre con Vanessa Incontrada”

“E’ il nostro decimo anno alla conduzione dei Seat Music Awards ha dichiarato Carlo Conti nel collegamento con Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta, dicendosi poi onorato di avere ancora al suo fianco Vanessa Incontrada.
Intanto ricordiamo che, come abbiamo già scritto ieri, domenica pomeriggio ci sarà un appuntamento speciale dei Seat Music Awards non condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.