X


Carlo Conti svela un retroscena su Vanessa Incontrada: “Sono diventato rosso”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Seat Music Awards 2021, Carlo Conti racconta un aneddoto su Vanessa Incontrada: “Mi diede un bacino”

Torna uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno. Si tratta dei Seat Music Awards 2021, che quest’anno riprendono lo spirito di sempre. L’anno scorso infatti i Seat Music Awards avevano evitato la fase pratica della premiazione per sostenere il settore dei lavoratori dello spettacolo. A condurre l’evento ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per il 10° anno consecutivo. Proprio Carlo Conti è intervenuto sulle pagine di Tele Più e per Vanessa Incontrada ha speso solo parole positive. Tra loro c’è un rapporto di amicizia, che va ben oltre le telecamere. In particolare Carlo Conti ha raccontato un aneddoto avvenuto ai Music Awards con l’Incontrada.

“La prima volta che li conducemmo alla fine Vanessa mi diede un besito, un bacino sulle labbra. Mi sorprese così tanto che diventai rosso, nonostante la mia abbronzatura”

racconta il conduttore.

Carlo Conti sui Seat Music Awards rivela: “Tra gli artisti è cresciuto uno spirito di squadra”

Anche per quest’anno ai Seat Music Awards tantissimi saranno gli artisti a salire sul palco dell’Arena di Verona. Tra loro: Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Il Volo, Emma Marrone, Claudio Baglioni, Ligabue e Loredana Bertè. Inoltre ai Seat Music Awards 2021 verranno aggiunti dei premi speciali a volti dello spettacolo di altre categorie. Tra loro Carlo Conti annuncia Maria De Filippi alla quale si aggiungeranno anche Achille Lauro e Alessandro Siani. In molti si chiedono com’è il clima tra gli artisti dietro le quinte dell’evento, dopo tutti questi anni. A risolvere ogni dubbio ci pensa Carlo Conti:

“E’ una gran festa. In questi anni è cresciuto tra gli artisti uno spirito di squadra”.

Seat Music Awards, Carlo Conti sul rapporto con Vanessa Incontrada confessa: “Andiamo al di là del copione”

Se Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono arrivati a condurre i Seat Music Awards per 10 anni il merito è nel loro affiatamento. La coppia di conduttori, che ormai si considerano l’un l’altra grandi amici, appare sempre complice e unita. Tanto che ogni anno l’evento televisivo ottiene un grande successo. Proprio parlando di Vanessa Incontrada Carlo Conti dice:

“Lei è la spontaneità, l’immediatezza. Noi andiamo al di là del copione, giochiamo con quel che accade sul palco e lei sa sempre cogliere l’attimo”.