X


Caterina Balivo emozionata: “So che non lo lascerò più”, la sua confessione

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 12 febbraio

Caterina Balivo si complimenta con l’autore di un libro: “Non lo conoscevo ora però so che non lo lascerò più”

Caterina Balivo, oltre ad essere una conduttrice molto amata, è anche molto attiva sui social, dove non manca di condividere con i suoi followers diversi aspetti della sua quotidianità. Proprio qualche ora fa, Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che la ritrae in treno, accanto ad un libro. La conduttrice non ha mai nascosto la sua passione per la lettura, e quando ne ha la possibilità sfrutta ogni momento per dedicarsi ad un buon libro. In questa occasione, Caterina Balivo ha voluto tessere le lodi di Luca Di Fulvio, autore del romanzo La figlia della libertà, che ha lasciato la conduttrice letteralmente senza parole: “Come faccio a descrivere la potenza di questo romanzo nel raccontare storie (vere) così dure e atroci dove, però, trionfa l’amore?”, si è domandata Caterina Balivo, aggiungendo una lode particolare per l’autore: “Non conoscevo l’autore, ora però so che non lo lascerò più”.

Caterina Balivo colpita da un romanzo: “Era dalla mia amata e unica Anna Karenina che non mi emozionavo tanto”

Caterina Balivo non nasconde di essere rimasta particolarmente colpita dal romanzo che ha appena finito di leggere. La conduttrice ha voluto condividere le sue impressioni con i fan, consigliando a chi ancora non l’avesse fatto di dedicarsi a questo libro. Per far capire ulteriormente le sensazioni che il romanzo di Luca Di Fulvio le ha trasmesso, Caterina Balivo ha affermato: “Era dalla mia amata e unica Anna Karenina che non mi emozionavo tanto”.

Caterina Balivo, nessuna replica dopo le accuse di Manila Nazzaro

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni che ha rilasciato Manila Nazzaro a TvBlog prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia ha svelato i motivi dietro l’antipatia per Caterina Balivo, che però nonostante le accuse rivoltele dalla Nazzaro, ha scelto di rimanere in silenzio, evitando di replicare.