X


Cecilia Rodriguez perde la pazienza: “Siete diventati veramente pesanti!”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Gossip
Foto Cecilia Rodriguez perde la pazienza

Cecilia Rodriguez mette a tacere i suoi fan: “Siete diventati veramente pesanti!”

La nota modella Cecilia Rodriguez in questi giorni ha partecipato al 78esimo Festival del Cinema di Venezia, incantando tutti con la sua straordinaria bellezza. Ai numerosi fan della showgirl argentina non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che non abbia sfilato sul red carpet al fianco del suo fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia quando le hanno chiesto su Instagram per quale motivo l’ex naufrago non è stato a Venezia con lei ha perso la pazienza, affermando: “Siete diventati veramente pesanti!”. 

Cecilia Rodriguez a chi le chiede come mai ha sfilato a Venezia da sola: “Mi avete intasato con questa domanda”

Senza ombra di dubbio, Cecilia Rodriguez è stata una delle grandi protagoniste di una delle serate del Festival del Cinema di Venezia 2021. La showgirl argentina come al solito è apparsa magnifica, pur avendo sfilato sul famoso tappeto rosso senza avere al proprio fianco il suo compagno Ignazio Moser. Nonostante quest’ultimo abbia elogiato la sua amata scrivendo “Queen”, cioè regina, in un nuovo scatto fotografico della stessa, alcuni utenti della rete contiuano a chiedersi per quale motivo l’ex naufrago non abbia preso parte all’importante evento.

Cecilia non appena è stata interrogata sulla questione dai suoi fan, ha prontamente replicato così:

Mi avete intasato con questa domanda. Non ho più piacere a leggervi. Sono arrivata a questo punto. Mi cancellerò da Instagram“.

Cecilia Rodriguez fa un’ammissione: “Ignazio Moser mi è mancato sicuro a Venezia”

Cecilia Rodriguez inoltre a chi le ha domandato cosa centra lei a Venezia, ha risposto facendo una precisazione a coloro che la considerano un influencer: “Partiamo dal presupposto che io non sono un influencer. Se posso dare un buon esempio per lo stile di vita che ho ben venga. Sono una modella. Però la verità è che gli stilisti per far vedere le loro collezioni usano il red carpet di Venezia”.

Infine Cecilia che di recente si è vaccinata contro il Covid, non ha nascosto di aver sentito la mancanza del suo fidanzato Ignazio Moser a Venezia:

“Mi manca sempre. Non glielo diciamo perchè sennò poi se la tira e io devo fare un po’ la figa e poi devo reggere questa situazione che non mi manca tanto. A parte gli scherzi tanto, perchè lui mi dà tanta sicurezza. Quando sono con lui a fare i lavori io sono tranquillissima. Quindi mi è mancato sicuro“.