X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, colpo di scena in Russia su Olesya Rostova

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 8 settembre

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e l’avvocato Frazzitta: colpo di scena su Olesya nel programma russo

Si è tornato a parlare di Olesya Rostova a Chi l’ha visto nella puntata di stasera, mercoledì 15 settembre 2021, nel corso della quale Federica Sciarelli ha ospitato l’avvocato Giacomo Frazzitta tramite collegamento: con lui la giornalista ha commentato quanto è successo di recente nel programma russo che alcuni mesi fa ha portato all’attenzione mediatica la storia di Olesya Rostova, la ragazza che si pensava potesse essere Denise Pipitone. “In quel programma hanno avuto qualcosa da ridire sull’avvocato Frazzitta” ha spiegato, mandando in onda un servizio.

Federica Sciarelli, cos’è successo nel programma russo: il servizio nella puntata di Chi l’ha visto di stasera

Per andare al sodo, nel programma russo che ha ospitato Olesya Rostova sia il conduttore che alcuni opinionisti hanno criticato l’avvocato di Piera Maggio per essersi rifiutato, in quella famosa diretta di inizio aprile, di rivelare in tv il gruppo sanguigno di Denise Pipitone, limitandosi a dire semplicemente che non era compatibile con quello di Olesya. “Hai qualcosa da nascondere?” ha quindi chiesto sarcasticamente Federica Sciarelli all’avvocato, ironizzando sui sospetti degli opinionisti della trasmissione russa.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la verità sulla ragazza russa che si pensava potesse essere Denise Pipitone

Subito dopo Federica Sciarelli a Chi l’ha visto ha documentato anche gli ultimi sviluppi sulla storia di Olesya Rostova: il programma russo ha infatti rintracciato una ragazza il cui DNA è risultato compatibile con il suo, anche se pare che ancora non si sia capito qual è il grado di parentela. La verità sulle origini di Olesya, comunque, sembra essere finalmente vicina, e si spera che presto possa essere così anche per Denise Pipitone.