X


Chicago Med 5 su Italia1, trame 16 settembre: Will e Natalie ai ferri corti

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med

Anticipazioni Chicago Med 5, nuova puntata su Italia1: Will e Natalie discutono animatamente

Proseguirà giovedì 16 settembre, in prima visione in chiaro, la programmazione di Chicago Med 5 su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “In una valle di ombre”, “Sono tuo amico” e “Tutto in famiglia”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, il lento percorso di guarigione intrapreso da Natalie Manning dopo l’incidente. La dottoressa, sebbene tornerà ad esercitare, sarà protagonista di una svista che non passerà inosservata al suo ex fidanzato. Will Halstead, infatti, continuerà a mettere in dubbio l’operato della donna creando non poche tensioni. Il personaggio interpretato da Torrey DeVitto, infine, giungerà ad un’importante decisione riguardante la sua vita sentimentale. Nonostante deciderà di interrompere la relazione con Phillip Davis, infatti, Natalie chiederà a Will di uscire definitivamente dalla sua vita.

Chicago Med 5 su Italia1, anticipazioni 16 settembre: l’insolito comportamento di Maggie

L’accesa discussione tra Natalie e Will, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica storyline che animerà la trama della prossima puntata di Chicago Med su Italia1. Le anticipazioni si focalizzano, infatti, anche sulle condizioni di salute di Maggie Lockwood. L’infermiera, infatti, inizierà ad accusare i primi strascichi della chemioterapia alla quale si è sottoposta a causa del suo tumore al seno. Solitamente solare ed estremamente premurosa con i colleghi, la donna adotterà quindi un comportamento del tutto inusuale che stupirà, soprattutto, April Sexton. Sarà solo grazie all’intervento di Caroline Charles, anche lei affetta da tumore, che Maggie comprenderà l’importanza di avere al proprio fianco gli amici di sempre. Non senza difficoltà, l’infermiera comunicherà dunque alle colleghe i reali motivi del suo comportamento.

Anticipazioni Chicago Med 5, episodi del 16 settembre: alta tensione tra Crockett e Choi

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago Med 5, in onda il 16 settembre su Italia1, si focalizzano su Marcel Crockett. Il sostituto di Connor Rhodes , infatti, attirerà immediatamente le antipatie di April Sexton e Ethan Choi. Se l’infermiera, complice un caso medico piuttosto complesso, rivaluterà il collega, il medico faticherà ad accettare l’atteggiamento fin troppo sopra le righe dell’uomo. Una situazione, quest’ultima, che si inasprirà ulteriormente quando i due dottori si mostreranno in disaccordo sulle modalità più giuste per curare un paziente.

Queste, dunque, gli spoiler sulla prossima puntata di Chicago Med su Italia1. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Chicago Fire si è concluso prima del previsto, ma sono già disponibili le anticipazioni sui nuovi episodi.