X


Clizia Incorvaia: “Gravidanza? E’ stata durissima”, la confessione intima

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia gravidanza

Clizia Incorvaia in dolce attesa confessa: “E’ stata durissima ma per una giusta causa!”

Ormai da diverse settimane, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip, hanno annunciato che diventeranno genitori. L’ex gieffina nelle scorse ore ha risposto ai suoi numerosi fan a delle domande relative a questa sua seconda gravidanza, visto che è già mamma della primogenita Nina avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina.

L’influencer siciliana quando uno dei tanti utenti della rete le ha domandato in che modo ha vissuto i primi tre mesi, ha scritto queste parole dopo aver confessato di essersi sentita molto male:

E’ stata durissima ma per una giusta causa!! Anzi per un motivo speciale e unico”.

Clizia Incorvaia sui primi mesi di gravidanza svela: “Sono stata proprio malissimo, non digerivo nulla”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avranno un figlio. L’influencer siciliana già mamma di Nina avuta dalla relazione con il cantante Francesco Sarcina, partorirà per la seconda volta tra la fine febbraio e inizio marzo. L’ex concorrente del GF Vip giunta al suo quarto mese di gravidanza, ha confessato ai suoi follower come si è sentita inizialmente:

“Stavo assolutamente a letto perchè sono stata proprio malissimo. Vomito, non digerivo nulla. Mi veniva da svenire. L’unico tragitto che facevo era per il bagno”.

Clizia Incorvaia elogia Paolo Ciavarro: “Sono fortunata ad avere lui accanto”

Clizia Incorvaia dopo aver sottolineato che l’ultima volta che è andata al mare risale allo scorso giugno, ha annunciato: “La prossima ecografia è domani e sono super emozionata. Il pancino lievita. Non vedo l’ora”.

L’influencer siciliana inoltre a chi le ha domandato se lei e Paolo Ciavarro faranno una festa per svelare il sesso del loro bambino, ha sottolineato: “No assolutamente, non è nelle nostre corde. Lo annunceremo a giorni perchè aspettiamo i risultati e lo diremo in maniera molto più semplice”.

Clizia che nelle scorse settimane ha risposto alle critiche, ha elogiato ancora una volta il suo amato nel raccontare cosa faceva quando lei non è stata bene:

“E’ stato veramente fantastico. Sono fortunata ad avere lui accanto. Mi organizzava le giornate, qualsiasi cosa. Non sono stati mesi facili perchè non riuscivo a mangiare nulla. Lui mi ha aiutato a stare bene. Siamo fortunati!”.