X


Da Grande, Fabrizio Corona sul flop di Alessandro Cattelan: “Bisogna saper fare”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona cattelan

Da Grande, ascolti bassi per Alessandro Cattelan. Fabrizio Corona: “Flop”

Rai Uno ha deciso di sperimentare una novità affidando al giovane ed apprezzatissimo conduttore, Alessandro Cattelan, un programma con il quale poter rinnovare un po’ il linguaggio della rete nazionale, soprattutto nella speranza di avvicinare i giovani. I risultati, però, non sono ad oggi quelli sperati ed anzi Da Grande, questo il nome del programma, ha fatto registrare solo 12.67% di ascolti, un vero e proprio flop. A commentare l’insuccesso del programma vi è stato su Instagram Fabrizio Corona, il quale ha criticato fortemente certe scelte degli autori, affermando: Flop Cattellan, e no, non è il disco di Salmo. Bisogna saperlo fare sto mestiere“.

Fabrizio Corona ha una certezza su Da Grande: “Ecco l’intento”

I risultati di Da Grande lasciano sicuramente l’amaro in bocca sia ad Alessandro Cattelan che alla Rai, che puntava fortemente sul volto dell’ex conduttore di Sky per lanciare un format nuovo e più di ampio respiro. Fabrizio Corona ha criticato aspramente la scelta di fare il programma, e soprattutto ha avuto molto da ridire su come quest’ultimo è composto, spiegando ai followers quali erano gli intenti dello show: L’intento chiaro è quello di fare cross-platform, cioè portare i followers Instagram di Cattelan a vedere la Rai e viceversa. E’ questo l’incrocio tra piattaforme, una cosa da manuale, l’ABC dei social media manager proprio, roba da stagisti”.

Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi: il motivo è Sophie Codeogni

Nelle ultime ore Fabrizio Corona, che ha anche fatto gli auguri a Belen per il suo trentasettesimo compleanno, ha aperto anche una polemica contro Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip finito nell’occhio del ciclone anche per la discussione con Soleil Sorge. Il motivo per cui Corona si è scatenato contro Antinolfi è una affermazione non proprio lusinghiera su Sophie Codegoni, che come noto ha un rapporto molto stretto con l’ex paparazzo.