X


Daniela Goggi, sorella Loretta: età, cosa fa oggi, vita privata, marito, figlia

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Daniela Goggi Soliti Ignoti

Daniela Goggi, carriera, vita privata, peso, altezza

Daniela Goggi, nota in modo particolare per essere la sorella minore della famosissima Loretta, è anche lei un personaggio del mondo dello spettacolo, che ha vissuto il massimo della sua popolarità tra gli anni settanta e ottanta in vari ruoli come attrice, cantante e ballerina. Daniela Goggi ha oggi 68 anni: nacque a Roma il 21 luglio 1953, sotto il segno zodiacale del Cancro. La Goggi più piccola è alta 170 centimetri e il suo peso corrisponde a circa 62 chilogrammi e nel suo curriculum vanta anche delle illustri presentazioni televisive, al fianco di grandi personaggi e artisti come Massimo Boldi, Pippo Franco e tanti altri. Daniela, con il nome d’arte Daniela Modigliani ha all’attivo anche diversi brani come cantante negli anni ’70 per la Apollo, la casa discografica del grande cantante Edoardo Vianello. Insomma, un’artista poliedrica che mastica spettacolo praticamente da sempre.

Daniela Goggi, Instagram, marito, figlia

Per quanto riguarda la vita privata di Daniela Goggi, la grande artista non ha mai amato particolarmente i gossip, ma si hanno comunque delle informazioni a riguardo. Nel 1987 la cantante e attrice si è sposata con il nobile Pierfrancesco Vannutelli e dal rapporto tra i due è nata l’unica figlia, Maria Costanza. Daniela Goggi, subito dopo il matrimonio scelse di ritirarsi dalle scene per dedicarsi interamente alla propria famiglia. Oggi invece capita che la sorella di Loretta Goggi faccia qualche ospitata in tv, dove racconta la sua vita ricca di avvenimenti e una carriera costellata di successi.

Daniela Goggi, cosa fa oggi, ultime apparizioni, Soliti Ignoti

Daniela Goggi, allontanata in modo evidente dai fasti di una volta, nel 2019 è stata protagonista insieme alla grande Loretta di Sogni, un cortometraggio diretto da Angelo Longoni, che trattava il delicato tema dell’Alzheimer. Per chi avesse una nostalgia particolare di Daniela, sarà ospite di Amadeus nella puntata odierna di Soliti Ignoti, in qualità di concorrente.