X


Dayane Mello molestata, Ema Kovac si sfoga duramente: “Vorrei portarla via!”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ema Kovac Dayane Mello Pechino Express

Dayane Mello molestata a A Fazenda, Ema Kovac si sfoga duramente: “Vorrei portarla via!”

Dayane Mello finalista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è adesso una concorrente del reality brasiliano A Fazenda e moltissimi suoi fan italiani la seguono anche in Brasile. Tuttavia, la modella in questi giorni è al centro dell’attenzione per via di una spinosa questione con un altro concorrente del reality, il cantante Nego Do Borel che da molti viene accusato di averla molestata. Il primo a difendere a spada tratta Dayane Mello è stato Gabriele Parpiglia ed adesso anche un’altra grande amica della modella, Ema Kovac (le due hanno partecipato insieme a Pechino Express) si è espressa sulla triste vicenda sfogandosi duramente:

“Sono senza parole di come possono permettere quello che sta subendo Day, nessuno la protegge. Vi giuro vorrei portarla via io ora di persona!!!”

Ema Kovac difende a spada tratta Dayane Mello dopo le molestie ne A Fazenda: “Sembra forte ma è molto sensibile”

Nel dettaglio, a spiegare meglio cosa sta succedendo a Dayane Mello ne A Fazenda è stato Gabriele Parpiglia. Per il noto giornalista la modella nel reality brasiliano non è adeguatamente tutelata sia perché non si prendono provvedimenti nei confronti di Nego Do Borel, che in alcuni video viene immortalato nel letto con lei visibilmente ubriaca, sia perché non c’è un limite all’uso di sostanze alcoliche in altro video infatti addirittura si vede la Mello cadere e sbattere la testa. Ed Ema Kovac, dunque, ha continuato il suo lungo e duro sfogo in difesa di Dayane Mello aggiungendo:

“Lei sembra forte ma è una ragazza molto sensibile e la considero più che un’amica visto tutto quello che abbiamo passato insieme.”

Dayane Mello, Ema Kovac interviene sulle molestie: “Perché non avete ancora fatto niente!”

Dayane Mello è stata difesa anche da Rosalinda Cannavò, Ema Kovac infine si è anche chiesta come mai nessuna avesse ancora fatto niente per difendere la modella. Tuttavia è notizia delle ultime ore che A Fazenda ha squalificato il concorrente Nego Do Borel.