X


Dodi Battaglia in lutto, morta la moglie: “Ci ha lasciati”, causa del decesso

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Musica
foto dodi battaglia lutto

Lutto Dodi Battaglia, oggi è morta sua moglie: “Ci ha lasciati”

Ore particolarmente difficili queste per uno dei membri dei Pooh più amati dagli italiani. Cos’è successo? Purtroppo è morta la moglie di Dodi Battaglia. A rivelarlo è stato lo stesso artista con un commovente post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram:

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati…”

Ovviamente il lutto di Dodi Battaglia per via della morte di sua moglie ha colpito nel profondo i tanti fan dei Pooh, i quali sono immediatamente accorsi per fargli le condoglianze. Tra i vari commenti di cordoglio c’è anche quello dell’amico e collega Riccardo Fogli, il quale si è limitato a pubblicare un cuoricino per fargli sentire la sua vicinanza in questo momento terribile.

Morta la moglie di Dodi Battaglia: “E’ venuta a mancare dopo una lunga malattia”

In tanti si staranno chiedendo qual è la causa del decesso della moglie di Dodi Battaglia. Quest’ultimo, nel post pubblicato poco fa su instagram, si è limitato a dire che sua moglie è purtroppo venuta a mancare oggi dopo aver affrontato una lunga battaglia contro una brutta malattia. La moglie di Dodi Battaglia dei Pooh aveva scoperto di avere un brutto male alla testa nel lontano 2010. Anni dopo aver fatto questa brutta scoperta la moglie di Dodi Battaglia morta oggi si era avvicinata tanto alla fede.

Dodi Battaglia e sua moglie Paola Toeschi: insieme hanno avuto una figlia

Paola Toeschi è stata la terza moglie di Dodi Battaglia. Quest’ultimo ha avuto tre figli dalle due precedenti mogli. Con Paola Toeschi Dodi Battaglia è diventato per la quarta volta padre di una ragazzina che adesso ha 15 anni. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze a Dodi Battaglia per questo terribile lutto.