X


Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono veramente una coppia? Spunta un dubbio

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Gossip
foto Drusilla Gucci Chiofalo

Drusilla Gucci, spunta un dubbio sulla storia con Francesco Chiofalo. Il sospetto

Hanno riempito le pagine di cronaca rosa in queste settimane estive Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. La naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex protagonista di Temptation Island hanno iniziato a vedersi all’inizio dell’estate e, a fine giugno, la storia d’amore è stata praticamente ufficializzata. A svelare di aver iniziato a frequentare Drusilla Gucci era stato proprio Francesco Chiofalo che a fine giugno aveva raccontato di aver conosciuto la famiglia della ragazza. Segno delle intenzioni serie del modello. Ora a lanciare un’ombra sul rapporto tra i due ragazzi è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” sul settimanale Oggi. Il giornalista ha infatti avanzato una serie di dubbi proprio sul conto di Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo non è interessato a Drusilla Gucci? Alberto Dandolo lancia la bomba

“I soliti ben informati sostengono che, più che l’ereditiera, il muscoloso influencer ami le copertine dei giornali di gossip”. Queste le parole di Alberto Dandolo sulla coppia formata da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Il giornalista ha avanzato l’ipotesi che in realtà il loro sia un legame più mediatico che di fatto. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, senza nessuna conferma pratica. Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo replicheranno?

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, Alberto Dandolo ammette: “Non nascondono la loro passione”

Nonostante i dubbi sollevati su Francesco Chiofalo, Alberto Dandolo ha ammesso però che “La coppia non nasconde ai paparazzi la loro incontenibile passione”. Insomma, per il momento Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, usciti allo scoperto di recente, sembrerebbero formare una coppia inossidabile. Supereranno anche la prova dell’inverno? Intanto negli ultimi mesi si era parlato anche di una possibile partecipazione di Chiofalo a Uomini e Donne come tronista, gossip spazzato dopo la storia nata con l’ereditiera di casa Gucci.