X


È sempre mezzogiorno, novità! Antonella Clerici punta sulle sorprese

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 21 aprile

Antonella Clerici, pronta la nuova edizione di È sempre mezzogiorno: tra le novità le sorprese di Sal De Riso

E’ tutto pronto per la seconda edizione di È sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici condurrà su Rai1 a partire da lunedì prossimo, 13 settembre. E proprio in vista del ritorno di È sempre mezzogiorno scopriamo da Davide Maggio alcune novità pensate da Antonella Clerici e dalla sua squadra di autori per questa seconda stagione: la prima fra tutte riguarda le sorprese di Sal De Riso, ossia la possibilità, per alcuni fortunati telespettatori, di inviare ad una persona cara un dolce fatto dalle sue espertissime mani.

È sempre mezzogiorno, pronta la seconda edizione: Antonella Clerici e le novità che vedremo da lunedì su Rai1

Oltre alle sorprese di Sal De Riso, nella nuova edizione di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici avrà la rubrica ‘Ci pensa Alfio’, affidata ovviamente ad Alfio Bottaro, meglio conosciuto con lo pseudonimo di ‘maschio Alfio’. Nel cast della nuova edizione di È sempre mezzogiorno ci sarà anche Federico Quaranta, conduttore di Linea Verde Radici, che avrà uno spazio in cui farà conoscere ai telespettatori gli angoli più nascosti e suggestivi della nostra Italia. Confermati, inoltre, Lorenzo Biagiarelli, Cristina Lunardini ed Evelina Flachi.

Antonella Clerici torna in onda lunedì con È sempre mezzogiorno: rinnovata la squadra dei cuochi

Infine, sempre da DM scopriamo che Antonella Clerici per la seconda edizione di È sempre mezzogiorno ha rinnovato, non sappiamo se totalmente o solo in parte, la squadra di cuochi.
Intanto di recente è circolata un’indiscrezione su Antonella Clerici, che potrebbe essere ospite speciale in una puntata di Ballando con le stelle…