X


Eleonora Giorgi sulla sua assenza dai social: “Mi sono ammalata!”. Come sta

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi spiega perchè è stata assente sui social: “Mi sono ammalata!”

Elonora Giorgi una nota attrice che presto diventerà nonna, nelle scorse ore ha scelto di fare chiarezza riguardo alla sua assenza dai social.

La madre di Paolo Ciavarro ha rotto il silenzio attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, pronunciando le testuali parole: “Mi sono ammalata!”.

Eleonora Giorgi confessa di essere stata male: “Una bronchite sconvolgente”

L’attrice Eleonora Giorgi che nei giorni scorsi non ha nascosto la sua immensa gioia per il fatto che suo figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia diventeranno genitori, ha deciso di dare delle delucidazioni a coloro che la seguono su Instagram riguardo al fatto di essere stata poco presente. La nota 67enne in un suo video ha inserito questa didascalia: “Aria condizionata gelata, io sudata, bronchite fortissima!”.

Le parole pronunciate da Eleonora Giorgi sono state invece:

“Poi mi dicono sparisci da Instagram e Paolo mi chiama e mi dice ma mamma ma sei sparita, ma lui lo sa! Mi sono ammalata. Una botta di aria condizionata. Chi mi segue lo sa come soffro. Ero sudata. Una bronchite sconvolgente“.

Eleonora Giorgi rassicura i suoi fan: “Ora sto meglio e sono felice”

Sempre nel filmato in questione, Eleonora Giorgi ha rassicurato i suoi numerosi fan scrivendo: “Ma ora sto meglio e sono felice e vi mando baci felici!”.

Intanto tra i tanti commenti non sfugge quello della collega Sandra Milo: “Speriamo che passi presto”.

Successivamente l’attrice Eleonora che di recente a La vita in diretta ha confessato che la sua gioventù è stata segnata dalla violenza degli anni ’70, ha anche aggiunto: “Il tutto in mezzo al trasloco e per cui ci siamo persi. Ma ora sono tornata! E vi faccio vedere un pochettino, poi vi farò vedere di più. Un bacio a tutti sono tornata”.