X


Elisa Isoardi non è più single? Spunta un bacio inaspettato (FOTO)

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Gossip
Foto Elisa Isoardi Ballando

Elisa Isoardi ha trovato finalmente l’amore? Spunta un nuovo gossip

È stata al centro del gossip per tutta l’estate Elisa Isoardi. La bella conduttrice di Cuneo ha catalizzato l’attenzione durante le sua partecipazione all’Isola dei Famosi, tanto da essere elogiata per la sua forma fisica anche dai tabloid inglesi. Nonostante i mille presunti flirt affibbiati alla presentatrice, lei in questi mesi si è sempre professata single tanto da sottolineare di non essere ossessionata dall’amore e di essere in pace con se stessa. Ora però per la bella Elisa Isoardi potrebbe essere arrivata la persona giusta. A lanciare l’indiscrezione su un nuovo amore di Elisa Isoardi è stato proprio il settimanale Oggi che ha riportato: “Chi c’è al suo fianco? Di nuovo l’imprenditore Alessandro Di Paolo”.

Elisa Isoardi torna con l’ex compagno? Il bacio con l’imprenditore Alessandro Di Paolo

Sulle pagine del settimanale su citato si parla di un riavvicinamento tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con il quale aveva avuta una storia, durata circa un anno, dopo la rottura con Matteo Salvini. “Una storia d’amore conclusa più di un anno fa ma mai del tutto archiviata”, si legge sulla rivista, che mostra un bacio tra la conduttrice e l’imprenditore, visibile in basso. Elisa Isoardi avrebbe partecipato insieme all’ex alla prima giornata del campionato di serie D e, come riportato sul settimanale: “Al momento dei saluti, ecco il bacio, seppur impallato da una grata, che potrebbe siglare il ritorno di fiamma tra i due”.

foto Elisa Isoardi bacio

Elisa Isoardi: perchè era finita la storia con l’ex compagno Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi, protagonista di un altro gossip nella scorse settimane, potrebbe perciò aver ripreso una relazione con l’ex. La presentatrice ha raccontato perchè in passato era naufragata la loro storia: “È finita perchè i tempi non erano maturi”. La conduttrice aveva però sottolineato che l’affetto e l’amicizia non erano terminati con Alessandro Di Paolo. Elisa Isoardi avrà trovato il suo principe azzurro?