X


Georgette Polizzi e Davide Tresse genitori, ufficiale: “E’ un miracolo”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Gossip
foto georgette polizze incinta

Georgette Polizzi aspetta un figlio da Davide Tresse, è ufficiale: “Un miracolo”

Sull’ultimo numero del magazine Chi è stato riportato un interessante gossip su Davide Tresse e Georgette Polizzi. Di cosa si tratta? Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato riportato che Georgette Polizzi e Davide Tresse sarebbero diventati genitori. Dopo giorni di silenzio, ecco che quest’ultima, con un bellissimo post pubblicato poco fa su instagram, ha confermato di aspettare un figlio da Davide Tresse:

“Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo…Io e il momo diventeremo genitori…”

Insomma Georgette Polizzi e Davide Tresse saranno presto genitori. Ovviamente tutti i loro fan si sono già riversati sul social fotografico per fare loro le più sincere congratulazioni.

Davide Tresse e Georgette Polizzi presto genitori, lei: “Ho lottato per riuscire a realizzare questo sogno”

Georgette Polizzi, sempre in questo suo post pubblicato su instagram poco fa, dopo aver annunciato di aspettare un figlio da Davide Tresse, ha aggiunto di aver davvero tanto lottato per riuscire a diventare mamma per via delle difficoltà dovute alla sua malattia (la sclerosi multipla):

“Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno…”

Il percorso di Georgette Polizzi per arrivare a questo punto è stato difficile e pieno di insidie, ma grazie alla sua caparbietà non ha mai mollato un attimo raggiungendo il suo obiettivo: “È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici…”

Georgette Polizzi mamma per la prima volta ammette: “Ho letto cose che mi hanno fatto male”

Successivamente Georgette Polizzi ha dichiarato su instagram di aver letto in questi giorni tantissime cose sul web dopo il gossip lanciato dal magazine Chi. Purtroppo la moglie di Davide Tresse non ha fatto mistero di aver letto cose anche brutte sul fatto di essere rimasta incinta grazie alla procreazione assistita. Oggi Georgette Polizzi ha quindi colto l’occasione per fare un’importante precisazione: “Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla…” Insomma non resta a questo punto che fare i più sinceri auguri a Georgette Polizzi e Davide Tresse, che presto diventeranno genitori per la prima volta.