X


GF Vip 6, Soleil Sorge replica a Sophie Codegoni: “Basta con questa guerra”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip 6, Soleil Sorge risponde a Sophie Codegoni e sottolinea: “Basta con questa guerra!”

Tra pochissimi giorni su Canale 5 prenderà il via il noto reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione: due delle concorrenti ufficiali sono Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che in questi giorni stanno facendo i conti con diverse critiche.

Oggi l’ex fidanzata di Luca Onestini ha replicato a ciò che la 21enne ha detto su di lei sulle pagine del settimanale Chi, cioè per averla considerata al momento l’unica persona con cui potrà avere dei litigi. Soleil ha risposto facendo un appello a tutte le donne, quindi a Sophie compresa:

“Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra che invece pensare sempre di scontrarsi perchè si è dirette. Paradossalmente tutte le mie migliori amiche hanno dei caratteri fortissimi. Basta con questa guerra tra donne!“.

Soleil Sorge prima del GF Vip 6 commenta le dichiarazioni di Sophie Codegoni su di lei: “Io la trovo super carina”

L’annuncio della presenza di Soleil Sorge e Sophie Codegoni come concorrenti del Grande Fratello Vip 6 non è stato gradito dalla maggior parte dei fan del reality, visto che diversi utenti della rete non perdono l’occasione per manifestare il proprio disappunto. L’influencer italo- americana è stata invitata da coloro che la seguono sui social a dire chiaramente cosa pensa di colei che a breve sarà una sua compagna di gioco, dopo che la stessa nella rivista Chi ha detto: “Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più. Siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.

Non si è fatta attendere quindi la replica di Soleil:

“Viste le tante segnalazioni delle sue dichiarazioni su Chi vi rispondo e vi dico che in realtà io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte. E’ adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci anzi..”.

GF Vip 6, Soleil Sorge confessa: “Io e Sophie Codegoni potremmo andare molto d’accordo invece”

Soleil Sorge sempre in uno dei suoi video in cui ha rotto il silenzio su Sophie Codegoni, ha anche scritto:

“Per come l’ho conosciuta potremmo andare molto d’accordo invece. Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche chissà”.

Infine l’influencer ed ex fidanzata di Luca Onestini che in un’intervista ha svelato un suo timore riguardo al reality di Canale 5, ha concluso il suo discorso augurandosi di fare delle nuove amicizie: “Soprattutto chissà perchè no, rispolverare i valori di quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo, anzichè scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche noiosissime”.