X


GF Vip, Adriana Volpe non lo nasconde: “Ecco qual è il mio punto debole”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe prima del GF Vip confessa: “Ho la lacrima facile, è il mio punto debole”

Adriana Volpe sta per imbarcarsi in una nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip. La conduttrice torna nel reality che le ha portato tanta fortuna alcune edizioni fa, quando il suo ruolo era quello di concorrente, per cimentarsi in una veste del tutto nuova. Adriana Volpe, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato quali saranno alcune delle sue caratteristiche come opinionista del Grande Fratello Vip, dichiarando che ciò che la colpisce maggiormente di questo reality, sono i personaggi che lo compongono con le loro storie e le loro fragilità. A tal proposito ha affermato: “Io ho la lacrima facile, è il mio punto debole, mi serve una corazza”.

GF Vip, Adriana Volpe pronta: “Spero di raccontare anche cose scomode”

Adriana Volpe non vede l’ora mettersi in gioco nel suo nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Ormai mancano davvero pochi giorni alla prima puntata, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 13 settembre, e la conduttrice ha altre aspettative riguardo a quello che sarà il suo percorso: “Spero di poter raccontare anche cose scomode, ma con eleganza”. Adriana Volpe ha sottolineato che la dote che deve avere secondo lei un’opinionista è quella di essere sintetica ed efficace, caratteristiche che le appartengono.

Adriana Volpe su Sonia Bruganelli ammette: “Abbiamo due stili diversi ma complementari”

Adriana Volpe, nel corso della sua intervista ha parlato anche della sua compagna di viaggio al GF Vip, Sonia Bruganelli, che di recente ha svelato la sua paura. Adriana Volpe ha affermato di stimare molto la sua collega ed è convinta che contrariamente a ciò che pensa Sonia Bruganelli, entrambe sono istintive, anche se lo manifestano in modo differente. “Abbiamo due stili diversi ma complementari”, ha concluso Adriana Volpe.