X


GF Vip, Miriana Trevisan asfalta Soleil Sorge: “Non ti guardo proprio!”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Soleil Sorge GF Vip

GF Vip 6, Miriana Trevisan a Soleil Sorge: “Non ti guardo proprio!”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda il 27 settembre 2021 dopo l’acceso confronto tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, e Greta, la fidanzata dell’imprenditore napoletano, è stato il turno della concorrente Miriana Trevisan, che da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà si sente espulsa dalle altre donne.

La showgirl ha fatto capire ancora una volta di non nutrire simpatia per la compagna di gioco Soleil Sorge, visto che quando è stata invitata dal conduttore a dire la sua, ha replicato all’influencer italo-americana dicendole: “Non ti guardo proprio!”.

Miriana Trevisan replica a Soleil Sorge: “Io non ti ho mai parlato al GF Vip 6”

Il GF Vip 6 è giunto alla sua quinta puntata e tra le protagoniste c’è stata anche Miriana Trevisan, che ha ribadito ancora una volta di non essersi sentita calcolata dalle altre donne della casa di Cinecittà. Per iniziare la showgirl si è espressa sul nuovo faccia a faccia acceso che i telespettatori hanno visto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, schierandosi dalla parte dell’imprenditore napoletano. A questo punto Alfonso Signorini ha stuzzicato Miriana dicendole: “So che Soleil non è la tua migliore amica!”. L’intervento dell’influencer italo-americana non si è fatto attendere: “Non mi piace di lei la coda di paglia che dimostra, prima attacca..non mi piace questo suo modo”.

Miriana che a detta di Alex Belli è vista come una donna forte dalle altre gieffine, ha risposto a Soleil asfaltandola con queste parole:

“Non ho nessun modo con te! Ti senti sempre al centro dell’attenzione. Io non ti ho mai parlato davvero. Sta mentendo!”.

GF Vip 6, Miriana Trevisan attaccata da Soleil Sorge: “Falsa. Ti senti la coda di paglia”

Successivamente Alfonso Signorini ha rincarato la dose, facendo questa domanda a Miriana Trevisan: “Secondo te è dolce Soleil Sorge?”. La risposta della showgirl nota al pubblico per aver esordito a Non è la Rai è stata: “No, ho detto che fisicamente assomigliava a mia nipote”.

Soleil ha attaccato di nuovo Miriana: “E’ falsa. La tua è coda di paglia quella che ti senti!”.

Infine dopo che Miriana ha ribadito di essersi sentita esclusa nella casa di Cinecittà, a esprimere un parere sulla showgirl ci ha pensato Raffaella Fico affermando: “Con Miriana non ho dialogo. All’inizio appena entrata in casa è venuta vicino”.