X


GF Vip, Sophie Codegoni aspramente criticata da Chiara Rabbi: “Non ha contenuti”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie coregoni chiara rabbi

Chiara Rabbi attacca Sophie Codegoni e difende Matteo Ranieri: “Sei l’unica cosa di cui può parlare”

La storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si è spenta sul nascere, e l’influencer non ha perso occasione di ritornare sui trascorsi brevi avuti con il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne non appena ha varcato la porta rossa del GF Vip. Dopo aver spiegato come sono andate le cose dal suo punto di vista, Matteo Ranieri ha smentito l’ex fidanzata raccontando la sua verità, e in un post Instagram è intervenuta a sua difesa anche la fidanzata di Davide Donadei, Chiara Rabbi, la quale ha commentato pungente: “Fratello sei l’unica cosa interessante di cui può parlare perchè la sua vita non ha contenuti interessanti e veri”.

Sophie Codegoni attacca Matteo Ranieri. Chiara Rabbi: “Adesso ha rotto”

La versione dei fatti raccontata da Sophie Codegoni al GF Vip sembra dunque confermare che la rottura con Matteo Ranieri non è stata delle più pacifiche, tanto da parlare di una situazione all’esterno totalmente diversa rispetto a quella che si prospettava a Uomini e Donne. Secondo Sophie, infatti, lei non piaceva realmente a Matteo e queste parole non hanno lasciato indifferente il giovane ligure, il quale ha replicato in maniera indiretta su Instagram, su cui si è anche espressa Chiara Rabbi a più riprese: “Fino a quando si è fatta la sua vita nessuno le ha detto niente. Ora ha rotto i c******ni”.

Raffaella Mennoia difende Matteo Ranieri: “Ci vuole coraggio”

Il personaggio di Sophie Codegoni non è stato apprezzatissimo dopo Uomini e Donne, e le sue ultime uscite non hanno lasciato indifferenti né l’ex fidanzato Matteo Ranieri né l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, la quale si è espressa duramente contro l’attuale concorrente del GF Vip. A difendere Matteo Ranieri, o comunque a sottolinearne le qualità umane, è intervenuta anche Raffaella Mennoia, una delle figure di maggior spicco di varie produzioni Mediaset, la quale si è così espressa: “Per insultare te ci vuole coraggio“.