X


Il paradiso delle signore, che fine ha fatto Anna: perché ha lasciato la soap

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: cos’è successo ad Anna Rossi (Francesca Carrain)

La nuova stagione de Il paradiso delle signore si è aperta con nuovi arrivi, attesi ritorni e dolorose partenze, tuttavia alcuni personaggi non sono più comparsi nelle nuove puntate della soap senza un apparente motivo ne tantomeno un saluto di addio. È il caso per esempio della giovane Venere e cugina di Gabriella Anna Rossi, impersona da Francesca Carrain, che non figura nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore. Che fine ha fatto Anna? Cosa le è successo? Una risposta a questa domanda si trova direttamente in una delle prime puntate di questa nuova stagione della soap in un dialogo tra le altre Veneri Stefania (Grace Ambrose) Irene (Francesca Del Fa) e Dora (Mariavittoria Cozzella).

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Anna non tornerà a Milano

E nel dettaglio cos’è successo ad Anna Rossi de Il paradiso delle signore e che fine ha fatto la giovane Venere l’hanno spiegato in una recente puntata della soap le tre Veneri suddette Irene, Stefania e Dora. E stando alle loro dichiarazioni si apprende che la cugina di Gabriella si è fidanzata con un bagnino, conosciuto davanti ad un JukeBox di cui non si conosce il nome. Insomma la giovane Anna ha lasciato il Paradiso e Milano e quasi sicuramente nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non ci sarà il suo ritorno.

Il paradiso delle signore spoiler: Anna Rossi ha lasciato Milano perché fidanzata

L’attrice che impersona Anna Rossi ne Il paradiso delle signore, Francesca Carrain non ha fornito delle dichiarazioni sul perché del suo addio alla soap, per quanto riguarda il suo personaggio, invece, è stato svelato che Anna si è fidanzata con un bagnino e per questo ha lasciato Milano. Di recente è stato spiegato anche che fine ha fatto Federico.