X


Il paradiso delle signore, spoiler 20-24 settembre: dura scelta di Ludovica

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Ludovica fa una scelta drastica

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate in onda il 20, 21 e 22 settembre al centro delle trame ci sarà Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena). La giovane ereditiera dovrà superare non pochi ostacoli per difendere la sua storia d’amore con Marcello Barbieri (Pietro Masotti) ed alla fine prenderà una drastica decisione. Nella puntate in onda la prossima settimana de Il paradiso delle signore, infatti, Ludovica scoprirà la verità sulla scelta che ha fatto Marcello. Il ragazzo non si è volutamente presentato al Circolo per la serata di gala per la quale lei lo stava aspettando e per questo Ludovica farà una dura scelta.

Il paradiso delle signore, anticipazioni di lunedì, martedì e mercoledì: Roberto difende Anna

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che nei primi tre giorni della settimana, Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) sarà in procinto di lasciare Milano ma la notizia che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sia senza stilista la farà titubare. La giovane rimarrà a Milano?. Dagli spoiler sulle nuove puntate, inoltre, si scopre che Roberto Landi (Filippo Scarafia) per difendere Anna Imbriani (Giulia Vecchio) verrà alle mani con Massimo Riva (Paolo Bovani) ex della ragazza. E poi ancora l’arrivo di Tina creerà grande gioia nella famiglia Amato ma la cantante confesserà a Gabriella della novità devastanti con Sandro Recalcati.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossima settimana: Flora perde i bagagli

Nelle prime tre puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, Umberto e Adelaide saranno sollevati dalla morte di Achille Ravasi ma l’arrivo della figlia dell’uomo Flora Ravasi (Lucrezia Massari) per loro rappresenterà una minaccia. La ragazza inoltre dopo aver perso i bagagli si recherà al Paradiso per rifarsi il guardaroba. Flora, inoltre, vorrà conoscere Adelaide e per Umberto conoscere meglio la giovane Ravasi sembra una buona idea per conoscerla meglio da vicino.