X


Jessica Morlacchi vita privata: età, fidanzato, instagram, malattia, Gazosa

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Musica
foto Jessica Morlacchi scheda

Jessica Morlacchi vita privata: età, altezza e peso della cantante ospite fissa a Oggi è un altro giorno

Anche quest’anno Jessica Morlacchi è ospite fissa di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove partecipa in diretta con gli altri ‘affetti stabili’. Sarà quindi su Rai1 molto spesso il pomeriggio, motivo per il quale in questo articolo riveliamo un po’ di informazioni e curiosità sulla sua vita privata. Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio del 1987: ha quindi 34 anni; la sua altezza è di 1 metro e 63 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili.

Jessica Morlacchi è fidanzata? Vita privata della cantante ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Sulla vita sentimentale di Jessica Morlacchi non si sa molto ma dovrebbe essere single, anche se ieri Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe essere accaduto in estate, parlando di “principe azzurro”: che abbia trovato, quindi, l’amore?

Jessica Morlacchi: il problema di salute, l’addio ai Gazosa e il ritorno con The Voice, Ora o mai più e Tale e Quale Show

E’ diventata famosissima quando era ancora adolescente Jessica Morlacchi, voce dei Gazosa, gruppo vincitore della categoria Giovani a Sanremo nel 2001 con il brano ‘Stai con me forever’, al quale è poi seguito il tormentone estivo ‘WWW mi piaci tu’. Un successo, quello dei Gazosa, durato pochi anni: attorno al 2003 il gruppo, infatti, si è sciolto e Jessica Morlacchi si è allontanata dalla musica per affrontare un grave problema che l’ha isolata da tutto e da tutti, superato solo dopo molti anni con l’aiuto di uno psicoterapeuta, tornando poi sulle scene con The Voice, Ora o mai più e Tale e Quale Show, esperienze dopo le quali è diventata seguitissima su instagram.