X


Le Iene nuova stagione, è ufficiale: tra le conduttrici ci sarà Madame

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Madame Sanremo 2021

Le Iene, chi ci sarà alla conduzione della stagione 2021-2022: arriva Madame

La strategia Mediaset per la nuova stagione de Le Iene sta certamente risultando vincente. Da quando è stato annunciato che alla conduzione de Le Iene 2021/2022 ci saranno 10 donne, a rotazione, in rete non si parla d’altro. Un’idea che nessuno si aspettava ma che sta mettendo tantissima curiosità nei telespettatori di Italia1. Se all’inizio si era parlato di Elodie, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, la voce è stata in parte smentita. In parte perché Elodie ci sarà, ma solo per una puntata. Così come la campionessa e nuotatrice Federica Pellegrini. Ma, a sorpresa, è arrivato un altro nome che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come riporta Tvblog sarà Madame un’altra delle 10 conduttrici dello storico programma di Italia1.

Le Iene conduttrici, ipotesi dopo Elodie, Federica Pellegrini, Madame: Giulia Salemi ed Emma Marrone nel cast?

Se tre nomi delle 10 nuove conduttrici de Le Iene sembrano ormai certi, Elodie, Federica Pellegrini, Madame sulle altre aleggia il mistero. Tuttavia il sempre informato Tvblog avanza delle ipotesi e dei nomi che certamente farebbero felice il pubblico di Italia1. Si tratta della popolarissima influencer Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, reduce dall’esperienza dello scorso Grande Fratello Vip. Giulia Salemi ha più volte detto quanto il suo sogno sia quello di diventare una conduttrice televisiva. L’altra potrebbe invece essere Emma Marrone, cantante e attuale giudice di X Factor. Ma non finisce qui perché un altro nome che circola è quello di Sabina Guzzanti.

Le Iene 2021, Nicola Savino affiancato da 10 donne: le novità

Manca poco alla nuova stagione de Le Iene, storico programma Mediaset confermato di anno in anno grazie agli ottimi ascolti. La partenza de Le Iene 2021 è fissata per il 5 ottobre. Alla conduzione i telespettatori ritroveranno Nicola Savino affiancato da 10 donne di volta in volta differenti. Con lui ci sarà anche l’immancabile Gialappa’s Band.