X


L’Eredità quando inizia: Flavio Insinna, cambio di palinsesto e indiscrezioni

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 aprile

L’Eredità, quando inizia la nuova edizione: Flavio Insinna pronto a tornare in onda da lunedì prossimo

E’ vicino il cambio di palinsesto per il preserale di Rai1, che da lunedì prossimo, 27 settembre, vedrà la cancellazione di Reazione a catena, la cui ultima puntata sarà condotta da Marco Liorni domenica, e il ritorno de L’Eredità, con Flavio Insinna padrone di casa anche per la stagione tv 2021/2022. Manca quindi solo una settimana alla prima puntata de L’Eredità 2021/2022, programma che per Flavio Insinna arriva dopo un’estate all’insegna del lavoro: fino a poche settimane fa ha infatti condotto, lo ricordiamo, Il pranzo è servito, storico quiz di Corrado rilanciato in versione moderna nel primo pomeriggio di Rai1.

Flavio Insinna torna in onda con L’Eredità: novità per quanto riguarda le professoresse

Non dovrebbe cambiare molto per L’Eredità: visto il successo d’ascolti, il quiz dovrebe infatti mantenere immutata o quasi la sua struttura, anche se in rete durante l’estate c’è stato chi ha lanciato alcune indiscrezioni parlando di un ruolo nuovo che potrebbero avere le due professoresse. Ricordiamo, a proposito di professoresse, che Ginevra ha affiancato Flavio Insinna alla conduzione de Il pranzo è servito. Una nota rivista parla inoltre della sostituzione dell’altra professoressa.

Flavio Insinna: dall’edizione 2021 di Tutti a scuola con Andrea Delogu alla nuova stagione de L’Eredità

Intanto, aspettando l’inizio della nuova edizione de L’Eredità, Flavio Insinna è già da oggi di nuovo su Rai1 a partire dalle 16.35 per un paio d’ore, come accennato nel primo paragrafo, con la conduzione di Tutti a scuola in coppia con Andrea Delogu.