X


Lilli Gruber vita privata: età, marito, malattia, Otto e mezzo, passato al TG1

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lilli Gruber giornalista

Lilli Gruber vita privata: età, altezza e peso della giornalista conduttrice di Otto e mezzo su La7

E’ iniziata ieri, lunedì 13 settembre, la nuova edizione di Otto e mezzo su La7, condotto da Lilli Gruber nella fascia oraria dell’access prime time. Scopriamo, perciò, qualcosa sulla vita privata della giornalista. Nata il 19 aprile del 1957 a Bolzano, Lilli Gruber ha 64 anni; la sua altezza dovrebbe essere di 1 metro e 63 centimetri, mentre il suo peso si aggira sui 52 chili. Come accennato nel titolo di questo paragrafo, da anni è alla conduzione di Otto e mezzo, programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30 su La7.

Lilli Gruber vita privata: chi è il marito della giornalista che conduce Otto e mezzo su La7

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Lilli Gruber è sposata con Jacques Charmelot, suo marito da ventuno anni: la coppia, però, non ha mai avuto figli. Diversi siti parlano anche di una malattia che Lilli Gruber ha avuto nel 2014, a causa della quale ha dovuto lasciare la conduzione di Otto e mezzo per due mesi.

Lilli Gruber, carriera nel giornalismo e in televisione: il passato alla conduzione del TG1 e altri telegiornali

Lilli Gruber è stata per molti anni tra i giornalisti del TG1. Dal 2004 al 2008 è stata parlamentare europea, eletta dalla Lista Uniti nell’Ulivo, ruolo che ha lasciato per impegnarsi nella conduzione di Otto e mezzo. Giornalista ma anche scrittrice: ha pubblicato infatti circa 13 libri.