X


Linea Verde, cambiamenti per Beppe Convertini: “Racconterò anche storie”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini a Estate in diretta

Beppe Convertini pronto per la conduzione in solitaria di Linea Verde: “Racconterò anche storie”

Partirà domani, 26 settembre, la nuova edizione di Linea Verde, con Beppe Convertini alla conduzione per il terzo anno consecutivo, ora non più affiancato da Ingrid Muccitelli, rientrata nel cast di Unomattina in famiglia. Linea Verde quest’anno avrà quindi solo Beppe Convertini come padrone di casa principale, ma a tutte le puntate prenderà parte come ospite fisso il cuoco Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone. “Racconteremo le storie più belle degli abitanti dei luoghi che visiteremo” ha anticipato Beppe Convertini sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Linea Verde, al via domani la nuova edizione con Beppe Convertini: “Partiremo dal lago di Como”

Sempre sulle pagine del settimanale menzionato sopra si legge che la prima puntata di Linea Verde 2021/2022 è stata girata sul lago di Como. “Successivamente andremo alla scoperta delle isole Eolie, le cosiddette ‘sette sorelle’, e in seguito esploreremo la laguna veneta” ha dichiarato Beppe Convertini, continuando:

Non ci limiteremo a mostrare le bellezze dei territori che andremo a visitare, nonché i piatti tipici di ogni zona, ma ascolteremo anche le storie di chi in quei posti ci vive.

Beppe Convertini: dal successo di Uno Weekend e Azzurro-Storie di mare alla nuova edizione di Linea Verde

Un’edizione, quella di Linea Verde che partirà domani, che per Beppe Convertini arriva dopo il successo estivo di Uno Weekend, programma del sabato e della domenica mattina che ha condotto con Anna Falchi, e di Azzurro-Storie di mare, trasmissione itinerante andata in onda sempre in orario mattutino per quattro domeniche da Ferragosto su Rai1.