X


L’Ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli svela: “Una donna lo manipolerà”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto L'ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro 8, arrivano Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff. “Una lo manipola” svela Giampaolo Morelli

Manca poco al ritorno de L’Ispettore Coliandro, pronto a regalare ai telespettatori di Rai2 quattro nuove puntate. Dopo 8 stagioni, e 34 episodi, Giampaolo Morelli non sembra ancora accusare alcuna stanchezza. Anzi l’attore, raccontandosi sulle pagine di Tele Più, si mostra entusiasta del ritorno del suo personaggio. Anche nella nuova stagione nella vita di Coliandro non mancheranno le donne. In particolare ne L’Ispettore Coliandro 8 arriveranno due importanti attrici. Si tratta di Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff, entrambe protagoniste di una puntata. In particolare Nicoletta Romanoff interpreterà una mercante d’arte molto affascinante. Come al solito Coliandro si innamorerà ma le cose non andranno come lui spera. Infatti Giampaolo Morelli anticipa:

“Lui pensa di proteggerla, ma sarà lei a manipolarlo”.

Giampaolo Morelli su L’Ispettore Coliandro 8 anticipa: “Sabrina Impacciatore fa morire dal ridere”

Come sopradetto ci saranno nuove donne ne L’Ispettore Coliandro 8 pronte a fare perdere la testa al protagonista. Tra loro anche Sabrina Impacciatore, nella puntata dal titolo “Intrigo maltese”. L’attrice interpreterà una giornalista-detective straniera. Dopo alcune vicende lei e Coliandro finiranno per allearsi. Su questa donna Giampaolo Morelli, che definisce Coliandro una faticaccia, dice:

“Fa morire dal ridere. […] I due finiranno per allearsi. Del resto i colleghi lo tengono sempre un po’ in disparte. E allora lui deve scegliere se obbedire agli ordini o fare a modo suo, infrangendo le regole”.

Come i telespettatori sanno, puntualmente, Coliandro fa a modo suo.

L’Ispettore Coliandro, Giampaolo Morelli rivela: “Prendiamo sempre spunto dalla cronaca”

Nelle nuove puntate de L’Ispettore Coliandro ci saranno anche nuovi cattivi. Tra loro alcuni denominati Cicciù, Papalli e Don Lurio. I personaggi di questa serie tv sono sempre un po’ sopra le righe ed estremi. Tuttavia c’è molta attinenza con la realtà. Infatti Giampaolo Morelli dice:

“Prendiamo sempre spunto dalla cronaca”.