X


Marcella Bella vita privata: anni, altezza, ictus fratello, pace con la Rettore

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Musica
Foto Marcella Bella Star in the Star

Marcella Bella, vita privata: età, altezza, marito, figli, Star in the Star

Questa sera avrà inizio un nuovo show di Canale5 intitolato Star in the Star, che si rifà in maniera molto forte a programmi di successi quali Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. In giuria ci saranno Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella. Andiamo a scoprire qualcosa di più su Marcella Bella, giurata di Star in the Star: Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno del 1952 (ha 69 anni). E’ alta 1.62 e pesa circa 63 chili ed è sposata con un imprenditore, dal quale ha avuto 3 figli.

Marcella Bella, la carriera musicale: i suoi grandi successi e la malattia del fratello Gianni

La carriera musicale di Marcella Bella è ricchissima di successi che il pubblico ricorderà con grande nostalgia: Montegne verdi, Pensa per te, Senza un briciolo di testa, Io domani, Nell’aria e tanti altri. Nonostante il fratello Gianni Bella sia stato colpito da un ictus, non ha mai smesso di scrivere canzoni per la sorella, e resta uno degli autori musicali più prolifici della storia. I due sono stati protagonisti di un momento toccante durante la seconda edizione di Ora o mai più condotta da Amadeus. Grazie a quest’ultimo Marcella Bella e Donatella Rettore hanno fatto pace.

Star in the Star: Marcella Bella giurata insieme a Claudio Amendola e Andrea Pucci

A Star in the Star, oltre a Marcella Bella, ci saranno anche Claudio Amendola e Andrea Pucci. Conduttrice niente meno che la bellissima Ilary Blasi. I concorrenti dovranno imitare un cantante che gli verrà assegnato all’inizio. Prima canteranno in playback, ma poi dovranno continuare imitandolo con la loro voce. La giuria e il pubblico saranno chiamati a indovinare chi è il concorrente misterioso.