X


Marco Frittella è sposato? Età, vita privata del giornalista che conduce 1mattina

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 19 marzo

Marco Frittella vita privata: età, altezza e peso del giornalista del TG1 da due stagioni conduttore di Unomattina

Parte lunedì 13 settembre la nuova edizione di Unomattina, con Marco Frittella alla conduzione, affiancato anche quest’anno dalla collega Monica Giandotti. Una coppia, quella formata da Marco Frittella e Monica Giandotti, che ha già fatto gli onori di casa da settembre 2020 a giugno 2021 nello storico programma che da decenni dà il buongiorno ai telespettatori della prima rete e che ora si prepara, appunto, a fare il bis. Aspettando, quindi, la nuova edizione di 1mattina, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Marco Frittella, giornalista del TG1. Nato in provincia di Viterbo il 12 luglio del 1958, ha 63 anni; la sua altezza dovrebbe essere di 1 metro e 75 centrimetri, mentre il suo peso non è noto.

Marco Frittella ha una moglie e dei figli? Vita privata del giornalista conduttore di Unomattina

Per quanto riguarda la sfera sentimentale non si sa praticamente nulla, essendo Marco Frittella molto riservato: tuttavia nell’ultima puntata della scorsa edizione di Unomattina Monica Giandotti, dopo aver fatto una gag con la quale gli ha promesso fedeltà, ha pronunciato il nome di una donna precisando: “Fedeltà professionale ovviamente”: è lecito pensare, quindi, che la giornalista si sia scherzosamente rivolta alla moglie di Marco Frittella, in quel momento in ascolto. Non si sa nulla neppure per quanto riguarda eventuali figli di Marco Frittella.

Marco Frittella di nuovo alla conduzione di Unomattina con Monica Giandotti: curiosità sul giornalista del TG1

Sulla pagina wikipedia dedicata a Marco Frittella sono riportate alcune curiosità che lo riguardano: durante le conduzioni del TG1 (dove attualmente non lavora essendo impegnato con la conduzione di 1mattina), indossa spesso una cravatta a strisce rossoverdi, colori della Ternana, squadra della quale è un gran tifoso; alla fine delle dirette del telegiornale, al momento di salutare i telespettatori mette la penna nella tasca interna della sua giacca, segno di riconoscimento del suo stile.