X


Maria De Filippi: “Mi ha fatto capire che sbagliavo”, Costanzo senza freni

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi maurizio costanzo

Maurizio Costanzo, retroscena su Maria De Filippi: “Mi ha fatto capire che sbagliavo”

Una delle coppie più durature della televisione è senza dubbio quella composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Due grandi conduttori che hanno fatto la storia della televisione e che continuano a impreziosirla con i loro rispettivi programmi. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv il conduttore Maurizio Costanzo ha voluto svelare qualcosa di inedito su Maria De Filippi:

“Mi ha insegnato il rigore, quello vero. Mi ha fatto capire che sbagliavo quando trascuravo un po’ certi miei ospiti”.

Maria De Filippi: “Mi ha insegnato tanto”, la confessione di Maurizio Costanzo

“Mi ha insegnato tanto” ha confessato Maurizio Costanzo su Maria De Filippi (definita complessa da un’ex di Amici), “dopo che io ho insegnato tanto a lei”. Ma il conduttore di S’è fatta notte e il Maurizio Costanzo Show ha aggiunto che sua moglie Maria De Filippi è una delle pochissime persone da cui accetta consigli. Alla sua età, e nonostante un’esperienza incredibile in televisione e in radio, ha ancora tanta voglia di imparare.

S’è fatta notte al via il 27 settembre su Rai1. Maurizio Costanzo svela come sarà la quindicesima edizione

Tutto è pronto per la quindicesima edizione di S’è fatta notte, il programma condotto da Maurizio Costanzo (ideato da lui ed Enrico Vaime) che andrà in onda su Rai1 il 27 settembre alle ore 00.45. “Ci sarà un tema a unire gli ospiti di ogni serata” svela il conduttore, “e le ospiti della prima puntata saranno Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta”. Nuova scenografia, anche: ci saranno tanti richiami ai programmi che ha condotto in passato in Rai. In seguito tornerà con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, che sarà la quarantesima.