X


Monica Giandotti: età e vita privata della giornalista che conduce Unomattina

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 9 novembre

Monica Giandotti vita privata: età, altezza e peso della giornalista conduttrice di 1mattina con Marco Frittella

Torna lunedì 13 settembre Monica Giandotti alla conduzione di 1mattina, anche quest’anno accanto al collega Marco Frittella, suo partner già nell’edizione 2021-2021. Aspettando, quindi, l’inizio della nuova edizione di Unomattina, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Monica Giandotti. Nata a Roma il 23 maggio del 1978, ha 43 anni; la sua altezza è di 1 metro e 77 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 64 chili.

Monica Giandotti vita privata: marito e figlio della giornalista che conduce Unomattina in coppia con Marco Frittella

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sappiamo che Monica Giandotti è sposata con il collega giornalista Stefano Cappellini, penna di varie testate importanti; i due sono genitori di Giulio, nato nel 2018, anno in cui Monica Giandotti ha condotto la prima delle sue edizioni di Agorà Estate, programma nei mesi invernali gestito da Serena Bortone, sostituita dal 2020 da Luisella Costamagna.

Monica Giandotti: carriera nel giornalismo e in televisione della conduttrice di Unomattina 2021/2022

Monica Giandotti ha iniziato la sua carriera nel campo del giornalismo lavorando a Canale 10, ad Ostia. Nel 2003 è approdata alla conduzione del TG nazionale di Home Shopping Europe. Nel 2011 è stata inviata di Blog-La versione di Banfi, su Rete 4, mentre nelle estati del 2018 e del 2019, come accennato sopra, ha sostituito Serena Bortone alla guida di Agorà. Fino al mese di agosto dell’anno scorso è stata tra i volti dell’edizione del TG3 delle 19.00 e ora si prepara per la sua seconda edizione di Unomattina, con Marco Frittella.