X


Morgan, è ufficiale: fatto un nuovo annuncio su Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto morgan angelica schiatti rivelazione

Ballando con le stelle 2021, Morgan con chi sarà in coppia: fatto un annuncio ufficiale

Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha svelato a La vita in diretta l’intero cast di Ballando con le stelle, annunciando chi saranno tutti i concorrenti della prossima edizione del suo show. Inoltre in questi giorni sta rivelando ad una ad una tutte le coppie di Ballando con le stelle ed una clamorosa sorpresa riguarda con chi sarà in coppia Morgan: Alessandra Tripoli. Il celebre musicista, infatti, ballerà con la maestra siciliana ritornata nello show di Rai1 dopo un anno di pausa dovuto alla sua maternità. Insomma, contrariamente a quanto sostenuto da molti siti in queste ore, Alessandra Tripoli non ballerà con Al Bano ma con Morgan.

Morgan, nuovo annuncio ufficiale su Ballando con le stelle: ballerà in coppia con Alessandra Tripoli

Morgan, insieme ad Al Bano ed Arisa, è sicuramente tra i concorrenti di Ballando con le stelle più attesi ed anche la giuria si aspetta molto da lui. Di recente, invece, Milly Carlucci ha rivelato che a Ballando troverà un ambiente in cui potrà sentirsi protetto e capito. Adesso è stato svelato che Morgan è in coppia con Alessandra Tripoli dunque se ne vedranno delle belle. La ballerina è già salita sul gradino più alto del podio nella 13^ edizione dello show con Cesare Bocci ed in passato ha avuto come allievi Simone Montedoro ed Ettore Bassi.

Ballando con le stelle 2021, Morgan avrà come maestra Alessandra Tripoli: gli altri abbinamenti

Non è stato ancora ufficializzato con chi ballerà Al Bano a Ballando con le stelle, mentre tutte le altre coppie sono state rese noto direttamente da Milly Carlucci sui profili social della trasmissione: Sabrina Salerno con Samuel Peron, Memo Remigi con Maria Ermachkova, Arisa con Vito Coppola, Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira, Federico Fashion Style con Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone con Lucrezia Lando, Mietta con Maykel Fonts, Alvise Rigo con Tove Villför, Fabio Galante con Giada Lini, Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. Mentre Valeria Fabrizi dovrebbe essere in coppia con Giordano Filippo e Al Bano con Oxana Lebedew e appunto Morgan con Alessandra Tripoli.