X


Morning News, ospite crea il caos in studio: Simona Branchetti spiazzata (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona branchetti caos

Mario Giordano crea il caos in studio a Morning News: la reazione di Simona Branchetti (VIDEO)

Stasera tornerà su Rete 4 Mario Giordano con il suo talk politico Fuori dal coro. E stamattina il giornalista è andato a Morning News di Simona Branchetti proprio per parlare della nuova edizione del suo programma. Ad un certo punto però Mario Giordano ha creato il caos in studio a Morning News spiazzando Simona Branchetti (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cos’è successo? Il popolare giornalista ha iniziato a urlare ‘Donato’ come un ossesso correndo per tutto lo studio. Ovviamente Simona Branchetti è stata presa in contropiede. Per tale ragione si è limitata a ridere, forse un po’ in imbarazzo.

Morning News: Simona Branchetti non riesce a fermare Mario Giordano

Simona Branchetti stamattina a Morning News, vedendo il suo ospite Mario Giordano correre per tutto lo studio gridando ‘Donato’, dopo un attimo di smarrimento ha iniziato a ridere a crepapelle. Difatti era praticamente impossibile riportare la calma in studio. Ad un certo punto Mario Giordano si è anche avvicinato alla telecamera urlando ai telespettatori che il suo programma Fuori dal coro andrà in onda stasera alle 21.20 su Rete 4. L’ospite si è poi riaccomodato, e Simona Branchetti, la quale sta avendo un grande successo con Morning News, tra una risata e l’altra ha lanciato con fatica la pubblicità. Insomma la puntata di oggi di Morning News è stata senza ombra di dubbio molto movimentata.

Simona Branchetti, grande successo con Morning News: programma confermato nel weekend su Canale 5?

Simona Branchetti è partita senza tante pretese a fine luglio nella mattina di Canale 5. Il programma è però stato accolto fin da subito molto positivamente dal pubblico a casa andando ben oltre gli obiettivi prefissati da Mediaset. Sull’ultimo numero del magazine Vero il giornalista Tommaso Martinelli ha rivelato che pare ci siano diverse voci di corridoio su una possibile conferma di Morning News anche in autunno. Difatti il programma potrebbe essere collocato il sabato e la domenica mattina su Canale 5. Sarà vero?