X


Natalia Paragoni: “Io e Andrea Zelletta non siamo stati tranquilli”, il motivo

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, la confessione su lei e Andrea Zelletta: “Non siamo stati molto tranquilli”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta nata nel noto programma Uomini e Donne, ma non senza momenti di difficoltà: a farlo sapere sfogandosi sui social è stata la giovane influencer.

L’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha rotto il silenzio dopo aver dato il suo buongiorno ai propri fan, ammettendo: “Io e Andrea non siamo stati molto tranquilli”.

Andrea Zelletta, la sua fidanzata Natalia Paragoni svela: “Queste settimane non sono state proprio perfette”

Natalia Paragoni, una ex protagonista di Uomini e Donne, oggi mercoledì 15 settembre 2021, ha salutato coloro che la seguono sui social pronunciando le testuali parole: “Buongiorno a tutti. Io sono qua sul divano dopo che ho fatto un po’ di mestieri in casa. Devo sistemarmi adesso un po’ i capelli che tra poco si esce”. A questo punto l’influencer si è sfogata così:

“Come ben sapete queste settimane non sono state proprio perfette tra lavoro e problemi familiari”.

Natalia Paragoni si lascia andare a uno sfogo sui social: “Di notte non sto dormendo per niente”

La modella e influencer Natalia Paragoni sempre nello stesso video condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, e in cui ha ammesso che lei e il suo amato Andrea Zelletta non hanno trascorso dei giorni sereni di recente ha inserito questa didascalia: “Mi sfogo un po’ con voi. La vita riserva anche difficoltà e momenti neri”. 

Successivamente Natalia è tornata a parlare del gigantesco progetto che sta portando avanti da parecchi mesi, come lei stessa ha annunciato di recente ai suoi numerosi follower:

“Un progetto molto importante e complicato, quindi di notte non sto dormendo per niente. Continuo a far andare la testa…pensieri..”.

Infine Natalia ha sottolineato: “Ritornando a parlare del progetto difficile e complicato ormai è quasi giunto al termine. Dopo tutta questa fatica ho proprio l’esigenza di parlarne insieme a voi. E’ veramente una cosa figa, riguarda sempre il mio lavoro, la mia passione per il make up, ma anche altri temi. Ci saranno persone che conoscete già. Non vi posso svelare di più. Ma so benissimo che vi piacerà tantissimo, me lo sento”.