X


Natalia Paragoni lancia un appello ai fan: “Cosa posso fare?”. C’entra la salute

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni vittima di un problema di salute: “Ho fastidio ad un occhio”

Natalia Paragoni, influencer seguitissima e fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip Andrea Zelletta, ha confessato nelle ultime ore ai fan di essere alle prese con un fastidioso problema di salute. Da ieri, infatti, Natalia è alle prese da un fastidio all’occhio di cui non conosce l’origine e per cui non riesce a trovare soluzione, tanto da essersi appellata ai fan per cercare di porre rimedio: “Ragazze è da tutto il giorno che ho fastidio ad un occhio. Troppo fastidioso! E’come se ci fosse un granello di sabbia che sfrega ogni qualvolta chiudo l’occhio. Che cosa posso fare?”

Natalia Paragoni sul suo problema all’occhio: “Ecco cosa ho trovato”

Dopo essersi appellata ai fan nella speranza che questi conoscessero una possibile causa e/o una possibile soluzione per il suo problema all’occhio, Natalia Paragoni ha cominciato a cercare in internet una soluzione al problema e un’origine informandosi su vari siti. Ho trovato questo articolo ha annunciato in una delle sue storie Instagram pubblicando un articolo all’interno del quale sono riportati i sintomi collegati alla secchezza oculare, e poi spiegando: “Voi mi state dicendo di tutto e di più, tra cui orzaiolo ecc.”

Natalia Paragoni si gode la famiglia: “Casa è sempre casa”

Dopo aver raccontato del suo problema all’occhio e aver cercato e forse trovato la causa, nelle ore successive Natalia Paragoni, che ha un progetto in arrivo, ha condiviso con i suoi numerosi follower uno dei suoi momenti preferiti: si è infatti recata in Valtellina con il nonno, ed ha mostrato ai fan alcuni momenti della spensieratezza data dalla vita familiare, fatta anche di ricordi e di foto riguardate insieme agli altri. Natalia è da sempre molto legata alla famiglia, ed anche in questa occasione non ha fatto a meno di ricordarlo: “Pace e serenità: casa è sempre casa“.

Ciniglio Ainis Raffaele