X


Nicola Savino, arriva Back to school: Vladimir Luxuria e i rumors sul cast

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Nicola Savino approda al timone di Back to school: le anticipazioni sul programma

Tempo di nuove idee pronte ad essere messe in pratica in casa Mediaset. Nella stagione televisiva 2021-22 infatti approderà su Italia Uno il nuovo programma Back to school. Nicola Savino sarà l’uomo di punta, visto che è stato scelto lui per la conduzione di un format diverso e moderno che farà fare allo stesso tempo un bel tuffo nel passato a tanti adulti. Sarà un programma, infatti come già anticipato in passato, in cui un gruppo di uomini e donne verranno in qualche modo preparati da dei bambini per svolgere l’esame di quinta elementare. La cosa simpatica è che gli adulti che torneranno sui banchi saranno delle celebrità provenienti direttamente dal mondo dello spettacolo. Tra di loro vedremo l’ex vincitrice de L’Isola dei famosi Vladimir Luxuria, così come la nota soubrette Flavia Vento. Altro protagonista di Back to school sarà invece Salvatore, detto Totò Schillaci.

Nicola Savino alla conduzione di Back to school: quando vedremo in tv il programma

C’è attesa e fermento per assistere al debutto televisivo del nuovo programma di Italia Uno Back to school, deciso a puntare su varie scommesse per quanto riguarda la stagione televisiva ormai agli inizi. Nicola Savino come già detto sarà il padrone di casa per questo format pronto ad iniziare il suo corso sui canali Mediaset a partire dalla fine del prossimo ottobre e la serata di messa in onda al momento appare quella del mercoledì sera. Una collocazione infrasettimanale dunque Back to school.

Back to school, Evaristo Beccalossi tra i vip di Nicola Savino

A far parte del cast di Back to school, secondo quanto si legge su Blogo, troveremo anche Evaristo Beccalossi, ex calciatore e già opinionista in tv in vari programmi a tinte sportive. Non mancherà dunque la rappresentanza dello sport nel nuovo programma di Nicola Savino, che ha rivelato un retroscena nei tempi scorsi.