X


Oggi è un altro giorno, sciopero: Serena Bortone, cambio repentino su Rai1

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Serena Bortone Oggi È Un Altro Giorno

Serena Bortone salta con Oggi è un altro giorno: sciopero su Rai1

Il forte sciopero di Rai 1 ha incluso anche il noto programma pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La conduttrice, infatti, sarebbe dovuta tornare in onda proprio oggi con il format che ha raccolto grandi successi nella scorsa stagione televisiva. Alla fine così non è stato e lo sciopero indetto dai lavoratori della Rai ha fatto saltare i piani di quello che sarebbe dovuto essere il primo giorno della nuova annata televisiva:

A causa di un’agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni”

così la Rai ha comunicato in mattinata lo sciopero ed è saltato il debutto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma non solo. Sono saltate infatti anche le puntate di Unomattina e del noto Storie Italiane di Eleonora Daniele, mentre slitterà anche Italia Sì il 25 settembre. Nessun allarmismo però, il debutto di Serena Bortone è solo rimandato di qualche ora.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone pronta al ritorno: domani la prima puntata

Oggi lo sciopero ha fatto saltare il tanto atteso ritorno di Serena Bortone e di Oggi è un altro giorno, mandando in onda una puntata in replica con grandi protagonisti presenti come Monica Guerritore, Alberto Angela e Ornella Muti. Puntata iniziata anche con un leggero anticipo sulla tabella di marcia, visto che anche il TG1 è stato trasmesso in una versione ridotta, sempre a causa dello sciopero indetto nelle ultime ore.

Serena Bortone, arriva l’annuncio ufficiale riguardo ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone (disponibile la sua scheda personale), tornerà in onda domani con la prima puntata stagionale di Oggi è un altro giorno. La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale Twitter del programma di Rai Uno, che ha annunciato lo slittamento al pomeriggio di martedì 14 settembre della prima puntata.